Aguero pensa al ritiro, problema cuore grave

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,779
Reaction score
5,608
Come riportato da Catalunya Radio, Aguero starebbe pensando al ritorno dal calcio. I suoi problemi di aritmia potrebbero essere più gravi del previsto. L'argentino continuerà con gli esami ed accertamenti, ma si va verso il ritorno.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,914
Reaction score
3,165
Farebbe bene, ha guadagnato e ha vinto ed è comunque sul viale del tramonto se non è già finito. Chiudere a 34 anziché a 35/36 anni non credo faccia differenza, dispiace perché si vede che ha ancora voglia ma la salute viene prima di tutto.
Come riportato da Catalunya Radio, Aguero starebbe pensando al ritorno dal calcio. I suoi problemi di aritmia potrebbero essere più gravi del previsto. L'argentino continuerà con gli esami ed accertamenti, ma si va verso il ritorno.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Dispiace per lui,ma si ritenga fortunato,poteva andare molto peggio se non gli avessero riscontrato per tempo il problema.Certo,ora ci sono tutte le condizioni perché possa venire al Milan...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,752
Reaction score
1,429
Dispiace ma gli è andata bene perchè l'episodio avuto in campo non è stato fatale. Ha avuto comunque una lunga carriera ricca di vittorie
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,832
Reaction score
606
Come riportato da Catalunya Radio, Aguero starebbe pensando al ritorno dal calcio. I suoi problemi di aritmia potrebbero essere più gravi del previsto. L'argentino continuerà con gli esami ed accertamenti, ma si va verso il ritorno.
Dispiace, anche perché all'epoca era davvero forte.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621

Come riportato da Catalunya Radio, Aguero starebbe pensando al ritorno dal calcio. I suoi problemi di aritmia potrebbero essere più gravi del previsto. L'argentino continuerà con gli esami ed accertamenti, ma si va verso il ritorno.
Adesso mi chiedo.. è stato vaccinato?
sapete potrebbe essere uno degli sfortunati nel caso...
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Adesso mi chiedo.. è stato vaccinato?
sapete potrebbe essere uno degli sfortunati nel caso...
Il problema di Aguero non è recente, ha già sofferto in passato di aritmia cardiaca. Fino ad oggi tuttavia questo problema non era rilevante secondo i medici anche se ci sono molti dubbi su come possa aver ricevuto l'idoneità sportiva una persona che ha già avuto problemi di aritmia in passato.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,867
Reaction score
1,225
Ci sono un po' di atleti che hanno manifestato qualche problema cardiaco post vaccino.
Ovviamente i paladini delle "dosi multiple" dicono NO, io invece che faccio parte dei dubbiosi complottisti e vaccinati per ricatto nutro seri dubbi sul fatto che questo sia naturale.
E sulla rete trovi solo i più famosi ma tutti gli sportivi dilettanti?
 
Alto
head>