Aguero farà panchina al City, incredibile.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Guardiola le sue scelte le ha fatte, e Aguero adesso parte dietro nelle gerarchie.
Tra lui e Sanchez all'Arsenal... mamma mia... Come è stato possibile che nessuna italiana, compresi noi che ne avevamo bisogno, sia andata lì a prendere uno dei due?
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,236
Reaction score
1,197
Guardando i numeri di Jesus non è così incredibile. Questo sembra forte per davvero.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,019
Reaction score
2,573
Guardiola le sue scelte le ha fatte, e Aguero adesso parte dietro nelle gerarchie.
Tra lui e Sanchez all'Arsenal... mamma mia... Come è stato possibile che nessuna italiana, compresi noi che ne avevamo bisogno, sia andata lì a prendere uno dei due?

forse i suddetti giocatori non gradivano le italiane come destinazione? O forse chiedono stipendi non alla portata delle italiane ?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Comunque se ci fosse stata questa partita in italia si sarebbe parlato 10 giorni dell arbitro.

Scandaloso e incapace a dire poco
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Guardiola le sue scelte le ha fatte, e Aguero adesso parte dietro nelle gerarchie.
Tra lui e Sanchez all'Arsenal... mamma mia... Come è stato possibile che nessuna italiana, compresi noi che ne avevamo bisogno, sia andata lì a prendere uno dei due?


Occasioni del genere non capitano spesso, come quella di Pierre con lui che apre al fatto di poter venire da noi.
È quasi imperdonabile non averle sfruttate.
 

13Wilt

New member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
100
Reaction score
0
Il Kun è uno dei miei giocatori preferiti da sempre.

Guardiola sin dai primi giorni al City ha sempre fatto intendere che non volesse puntare su di lui.
E nonostante il Kun gli abbia salvato le chiappe uguale nel corso dell'anno, non si smuove di un millimetro dal suo pensiero.

L'anno scorso appena Jesus ha iniziato ad ingranare lo ha subito preferito a lui; seguo spesso il City ed è palese la cosa.

Io non mi stupirei se partisse ora. Se per caso chiudono uno tra Sanchez e Auba (notizia dell'ultima ora) mi sembra abbastanza scontata la cosa.
 
Alto
head>