Agente di Manolas: "Inter? Una possibilità, come anche la Juve"

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Agente di Manolas: "Inter? Una possibilità, come anche la Juve"

Il futuro di Manolas, che sembrava ad un passo dallo Zenit, resta ancora da scrivere. Per provare ad approfondire la questione, TMW ha intervistato l'agente del calciatore, Ioannis Evangelopoulos, che tuttavia non si sbilancia: "Non voglio commentare quanto accaduto con lo Zenit. Mi limito a dire che è stata presa una decisione, ma non vado oltre. La permanenza è l'ipotesi più probabile? Rispondo dicendo che Kostas è un giocatore della Roma. Rinnovo? Ha un contratto per altri due anni. Se l'Inter può essere una possibilità? Si, al pari di tante altre squadre quali possono essere Real Madrid, Barcellona o Juventus, si fanno sempre tanti nomi".
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Quindi questi, oltre a Rudiger, si vendono pure Manolas?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,353
Reaction score
6,758
Il futuro di Manolas, che sembrava ad un passo dallo Zenit, resta ancora da scrivere. Per provare ad approfondire la questione, TMW ha intervistato l'agente del calciatore, Ioannis Evangelopoulos, che tuttavia non si sbilancia: "Non voglio commentare quanto accaduto con lo Zenit. Mi limito a dire che è stata presa una decisione, ma non vado oltre. La permanenza è l'ipotesi più probabile? Rispondo dicendo che Kostas è un giocatore della Roma. Rinnovo? Ha un contratto per altri due anni. Se l'Inter può essere una possibilità? Si, al pari di tante altre squadre quali possono essere Real Madrid, Barcellona o Juventus, si fanno sempre tanti nomi".

Secondo voi e possibile che si sia inserita l'Inter per bloccarlo prima che andasse in Russia ?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,353
Reaction score
6,758
Quindi questi, oltre a Rudiger, si vendono pure Manolas?

Speriamo che Manolas non rimanga in Italia.
Meno concorrenza per la Champions.

Juve-Napoli sicuri.

Milan per ora

Inter : si vedra dal mercato in entrata
Roma : si vedra dal mercato in uscita.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,176
Reaction score
721
Rosicherei se andasse dai falliti. Ma non credo, quelli al momento non hanno lo straccio di un progetto
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
In cambio di Bertolacci :fuma:

Manolas sarebbe perfetto per essere il nostro terzo titolare a ruotare con Romagnoli-Musacchio o per schierarsi a tre dietro.
Spero non vada a l'Inter.
Dai Manchester.
Qualsiasi passaggio (Manolas, Nainggolan) dalla Roma all'Inter è bene accetto; i posti sono quattro e gli unici due occupati sono quelli di Juventus e Napoli.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma a noi non lo mollano, no?

Ma anche no.

Comunque all'Inter è impossibile che vada, Spalletti lo disprezza. Credo che se saluta va in premier, al Liverpool o una squadra del genere.

Quello che potrebbe andare all'Inter invece è Nainggolan, ma anche in questo caso boh. Vendono tutti ?
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Il futuro di Manolas, che sembrava ad un passo dallo Zenit, resta ancora da scrivere. Per provare ad approfondire la questione, TMW ha intervistato l'agente del calciatore, Ioannis Evangelopoulos, che tuttavia non si sbilancia: "Non voglio commentare quanto accaduto con lo Zenit. Mi limito a dire che è stata presa una decisione, ma non vado oltre. La permanenza è l'ipotesi più probabile? Rispondo dicendo che Kostas è un giocatore della Roma. Rinnovo? Ha un contratto per altri due anni. Se l'Inter può essere una possibilità? Si, al pari di tante altre squadre quali possono essere Real Madrid, Barcellona o Juventus, si fanno sempre tanti nomi".

HAnno venduto Manolas lui non parte secondo me.
 
Alto
head>