Ag. Zaniolo:”Milan? Sarebbe bellissimo “

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Parere mio ma non si possono dare 50 milioni di euro sull' unghia per uno come Zaniolo. Potrei capirlo se non avesse avuto la doppia rottura del crociato ma così... E non mi pare il tipico profilo che i nostri dirigenti cercano sul mercato... In sintesi mi pare il classico nome, come migliaia, messo nel calderone dalla stampa sportiva.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
ha talento però a volte mi sembra un pò inconsistente..o sbaglio?
Sicuramente ha un percorso da fare, in termini di pieno recupero atletico, di crescita a tecnico-tattica e di comportamento.

sugli ultimi 2 noi lavoriamo benissimo (vedi Theo e Leao), ma sul recupero fisico non mi sembra il Milan il posto ideale.

Se completa la maturazione é con Chiesa e Udogie il miglior talento italiano.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,731
Reaction score
987
Già che ci sei metti anche il tappeto rosso verso la porta di Maignan, Dybala come trequartista è il vomito personificato, da noi il trequartista deve anche sapersi abbassare in linea coi mediani per tenere palla e smistare, Dybala nel momento in cui arriva in zona cerchio di centrocampo è un'aberrazione vivente perché non sa tenere una palla spalle alla porta, la Juve ha preso una marea di contropiedi su suoi palloni persi nella trequarti avversaria e a centrocampo. Dybala è una seconda punta fatta e finita, non sarà mai un trequartista decente, e poi odia dover tornare indietro e fare pressing, altro fattore che per noi è importante, il trequartista deve essere uno dei primi a fare pressing offensivo. Diaz a inizio campionato infatti faceva tantissimo lavoro in tal senso e recuperavamo caterve di palloni in avanti.

Zaniolo non è un esterno, è una seconda punta. Due anni fa avrebbe potuto, ormai l'hanno pompato, peserà 15 chili di più. Non ha più lo sc8atto di prima e non l'avrà mai (Del Piero con un solo ginocchio ha perso metà della velocità, per rimediare lo pomparono come hanno fatto con Zaniolo. Risultato? Meno infortuni, ma da fenomeno indiscusso è passato a grandissimo giocatore. E aveva anche un'altra testa soprattutto). Da noi l'esterno deve fare tanto lavoro, andare avanti e indietro, correre tantissimo e non farei mai fare sforzi simili a uno con due ginocchia martoriate, è come dare purganti per cavalli a uno con le ragadi.
Vabbè agli equilibri ci penserà l'allenatore, dybala prima dell'arrivo di cr7 era un top da 100 e passa milioni ,giocatore che con le giuste motivazioni è di un altro livello rispetto ai nostri..
Per zaniolo i dubbi sulla tenuta fisica ci sono ma al giusto prezzo (senza privarmi di saele) è una scommessa che farei...
Non provare a prendere dybala a 0 per me è follia..
Lo sta trattando la Roma e linter piena di debiti non credo che le cifre siano così proibitive,nel senso una Roma più di 5/6 ml e bonus non credo offra cifre alla portata.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,165
Reaction score
2,124
Vabbè agli equilibri ci penserà l'allenatore, dybala prima dell'arrivo di cr7 era un top da 100 e passa milioni ,giocatore che con le giuste motivazioni è di un altro livello rispetto ai nostri..
Per zaniolo i dubbi sulla tenuta fisica ci sono ma al giusto prezzo (senza privarmi di saele) è una scommessa che farei...
Non provare a prendere dybala a 0 per me è follia..
Lo sta trattando la Roma e linter piena di debiti non credo che le cifre siano così proibitive,nel senso una Roma più di 5/6 ml e bonus non credo offra cifre alla portata.
ma non c'entra niente "ci pensa l'allenatore" dybala è impresentabile come trequartista, non è uno su cui puoi lavorare, ha quasi 30 anni. È una stramaledetta seconda punta ed è da quando la juve ha smesso di giocare con due punte che ha iniziato il suo tracollo tecnico. Prima dell'arrivo di cr7 dybala era un ectoplasma in champions, la sua UNICA grande partita nella fase ad eliminazione è quella contro il barcellona in casa, per il resto era uno che camminava con l'aria di uno che si è perso. Nella finale contro il real peggiore in campo, visto solo quando ha fatto fallo, per il resto desaparecido. Dybala non è mai valso 100 milioni, è sempre stato un incompiuto soprattutto di testa. Oltre al fatto che simula in maniera indegna (ricordate il gol del pareggio l'ultima stagione di inzaghi alla lazio all'ultimo secondo nato da una palla persa da Dybala in area della lazio perché si lancia platealmente in area con l'avversario un metro dietro invece di difendere palla sulla bandierina?)

Zaniolo al prezzo giusto non lo avrai mai questa stagione, mettitela via. Vogliono almeno 40 milioni e 40 su uno che a 23 anni ha già saltato due stagioni intere è follia investire. Non è poco, parliamo di 2 anni di processo crescita buttati al cesso, ti rovinano a quell'età dove devi giocare a più non posso per migliorare, soprattutto se sei in rampa di lancia, altrimenti ti stroncano.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
è iniziata la stagione del nuovo feticcio del Forum, quest'anno tocca a De katecoso.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,382
Reaction score
12,051
è iniziata la stagione del nuovo feticcio del Forum, quest'anno tocca a De katecoso.
Potrebbe essere pure l'italiano un feticcio. Che ha dimostrato Zaniolo per valere 50 mln? Due crociati e testa calda, 2 gol in serie A... Capisco sia intrigante, ma costa un po' tanto per una scommessa. Oltretutto sarebbe un bel po' complicato da collocare nello scacchiere di Pioli.
Che poi ci sono altri profili oltre a De Ketelaere, in Francia, in Germania, in Olanda, in Spagna... Abbiamo talmente tante lacune davanti che puoi investire sulla punta anziché sul trequartista... L'obiettivo deve essere colmare due ruoli su tre davanti, quali siano questi ruoli poco importa... Un vuoto sicuro da riempire è l'ala destra.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,402
Reaction score
667
ma poi chi dice che Zaniolo e Dybala nn possano giocare insieme al Milan.....??
a me piacerebbero...Dybala trequartista e Zaniolo a destra....sono le loro posizioni naturali...un bello sgarbo ai gobbi...come godrei, l'unico inghippo è l'ingaggio...quanto vuole? 10 all'anno? contratto di 5 anni e al massimo dopo 3 lo si rivende a 30 come minimo, ma se iniziamo a vincere non se ne va più!!
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,141
Reaction score
1,254
Non lo so. È ovvio che sulla destra sarebbe un upgrade. Ma la valutazione come tutte dei giocatori nostrani mi sembra troppo alta.
Fisicamente può avere incognite nonostante la giovane età.....
Se lo seguono mi fido ovviamente però non è uno di quei giocatori che nonostante tutto dico a tutti i costi.....

Imho
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>