Ag. Neto:"Chiacchierata tranquilla col Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
L'agente di Neto a cm.com dopo l'uscita da Casa Milan:"Abbiamo fatto solo una chiacchierata tranquilla. Accordo con la Juve? Vedremo".
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Intanto il vostro amato Leno sta facendo i disastri in Russia . Mettete il 201 di Sky
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
L'agente di Neto a cm.com dopo l'uscita da Casa Milan:"Abbiamo fatto solo una chiacchierata tranquilla. Accordo con la Juve? Vedremo".

Male molto male.. temo quello che penso ovvero che arriveranno sia Perin che casso-NETO. Daremo 7 mln al genoa + eventuali presenze ed alla juve 10. Con 17 mln ci portiamo entrambi portieri.

Male molto male. Con 17 ti puoi portare un buon/ottimo portiere.. Meret/Scuffet anche di a meno.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Male molto male.. temo quello che penso ovvero che arriveranno sia Perin che casso-NETO. Daremo 7 mln al genoa + eventuali presenze ed alla juve 10. Con 17 mln ci portiamo entrambi portieri.

Male molto male. Con 17 ti puoi portare un buon/ottimo portiere.. Meret/Scuffet anche di a meno.

Scuffet :facepalm:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Male molto male.. temo quello che penso ovvero che arriveranno sia Perin che casso-NETO. Daremo 7 mln al genoa + eventuali presenze ed alla juve 10. Con 17 mln ci portiamo entrambi portieri.

Male molto male. Con 17 ti puoi portare un buon/ottimo portiere.. Meret/Scuffet anche di a meno.
Meret e Scuffett non valgono sicuramente più di Perin.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
Meret e Scuffett non valgono sicuramente più di Perin.

Ho tirato fuori cosi a caso, io Perin scudetto e Meret non li ho mai visti.. non saprei. Leno lo sto vendendo ora per la prima volta, ma una partita per giudicare due papere non è il caso.

Ma con 17 mln credo che puoi trovarti di meglio? Forse il POLACCO
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ho tirato fuori cosi a caso, io Perin scudetto e Meret non li ho mai visti.. non saprei. Leno lo sto vendendo ora per la prima volta, ma una partita per giudicare due papere non è il caso.

Ma con 17 mln credo che puoi trovarti di meglio? Forse il POLACCO
Ragà, ma mi son perso qualcosa con Szczesny? Cioè, io ricordo un cesso paperone.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Ragà, ma mi son perso qualcosa con Szczesny? Cioè, io ricordo un cesso paperone.

Negli ultimi due anni di Roma è cresciuto molto...ha trovato una sua stabilità...non è un fenomeno ma un portiere di sicuro affidamento.

Io sono contrario a nomi giovanissimi...mi riferisco ai vari Leno, Scuffett, Meret...andiamo a prendere un giocatore già di una certa età, con una certa esperienza e con una certa affidabilità...non serve spendere tanto, non serve rischiare su un ragazzino...serve concretezza in quel ruolo...ad esempio Sirigu? A livello contrattuale come sta messo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>