Ag. Leao:"Vuole restare al Milan. Tante fake news".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
La domanda seria che un giornalista serio avrebbe dovuto fargli:"Se vuole restare, e se sono tutte fake news, perchè ancora non firmate il rinnovo?

La storia è sempre la solita. Il procuratore ha in mano promesse di squadre straniere da 9-10 mln a stagione, il Milan che sta già facendo uno strappo alla regola sarà fermo sui 7....se alziamo l'offerta firma domani....se non lo facciamo ci pensa...e a fine stagione aldilà dei soldi peserà anche il progetto tecnico....se fino ad un mese fa non vi erano dubbi sulla nostra partecipazione alla prossima CL ora c'è più di qualche dubbio.....e questo non aiuta....

Dai diciamola tutta, noi non ci possiamo permettere ingaggi da 7-8 mln di euro....non ci possiamo permettere di farlo con una rosa con tutti questi limiti....per il bene di tutti si devono accettare questi benedetti 100 mln ed aver ben chiaro come spenderli bene....ma prima di incassarli, non dopo.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
siamo in un campionato di serie b da dove ogni giocatore di un certo livello scappa. Qua dentro ci si sbrodola con le 7cl e la maglia e il blasone e la storia tutto il resto ma ai giocatori fotte sega. I soldi, ma soprattutto il calcio dei campioni sta altrove. Basta vedere che basta un Napoli qualunque per ammazzare il campionato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>