Ag. Keita:"Accordo Milan Lazio. Ora...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Se la decisione spetta a Deulofeu credo che scelga il Milan, se poi il Barcellona è fuori gioco, non ci saranno dubbi, nell'Everton oltre a non giocare quasi mai non si trovava nemmeno a suo agio a quanto leggevo.
Certo che avere Deu, Keita ed eventualmente Bonaventura è una roba da orgasmo!
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,850
Reaction score
611
Ricorda un po la farsa di cesso Cerci tra Inter e Milan, ricordo che lui fremeva di andare all'Inter da Mancini e non al Milan, ma alla fine era venuto da noi.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Continuo a coltivare i miei dubbi.
In ogni caso se prendiamo Keita è scontato che salti o la punta o l'esterno top.
Un vero peccato.
A meno che non va via Suso ma lo vedo difficile.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Calenda: "La Lazio ci ha comunicato che ha raggiunto un accordo col Milan. Abbiamo capito di essere sul mercato. Adesso faremo le nostre valutazioni... non so il prezzo del cartellino e non abbiamo mai parlato di rinnovo".

Secondo La Gazzetta, a Milano, oltre al procuratore di Keita, sono presenti anche Tare ed il segretario generale della Lazio. Si parlerà di Biglia e di Keita con il Milan.

Quanti spunti da questa vicenda!!!
1) Indubbiamente qualcuno ha contattato l'agente del giocatore e gli ha fatto una proposta interessante senza assolutamente curarsi della Lazio. Juve? Molto probabile, ma secondo me non è l'unica possibile. Inda? Possibile.
2) Indubbiamente tale Società X contava di forzare la mano a Lotito, pagando 4 noccioline e 2 cocomeri oppure addirittura garantendo un ingaggio più alto in caso di arrivo la stagione dopo a parametro 0 (tale seconda possibilità sarebbe più plausibile in caso in cui il contatto fosse stato con i bianconeri, che potrebbero tranquillamente attendere un anno).
3) Indubbiamente noi abbiamo sondato la disponibilità di Keita di lasciare la Lazio in questa finestra di mercato. Incassato il si di massima, abbiamo fatto la cosa strategicamente più importante, andare a trattare direttamente con Lotito. Secondo me è proprio questo che ha spiazzato la concorrenza. Io credo che nessuno si aspettasse un Milan che si buttasse in trattativa con un osso duro come il presidente dei laziali a inizio mercato, quando, pur in situazione di difficoltà per la scadenza contrattuale, la società di appartenenza è un po' più forte (indubbiamente al 20 agosto lo sarebbe stato decisamente meno).
4) Indubbiamente avendo trovato l'accordo con la Lazio (sicuramente lasciando un obolo più alto rispetto a quanto si sarebbe potuto fare da metà agosto) siamo in posizione di grande forza e Keita ha le spalle al muro.
5) A proposito di dichiarazioni, posto che la società Lazio non ha ricevuto offerte ufficiali a parte la nostra, cosa avrebbe potuto dichiarare Keita di non sottoponibile a provvedimento disciplinare? ("Voglio andare alla Juve...voglio solo la Juve...se non mi vendete a poco, me ne andrò il prossimo anno a parametro 0" - tornaci poi a Roma).
6) Alla fine dei conti Keita vuole più soldi, maggiore considerazione, un progetto che sia vincente. In rossonero può avere tutto ciò, se si suderà la maglia e confermerà le sue indubbie qualità tecniche, unendoci un po' di sale in zucca.

Aspettiamo di capire...se vuoi essere un grande giocatore oppure una piccola persona. E accetteremo entrambe le cose perché saremo convinti di aver fatto un buon acquisto o di non aver perso nulla.

Il Milan è il Milan...e ora sta tornando!:coppa:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Calenda: "La Lazio ci ha comunicato che ha raggiunto un accordo col Milan. Abbiamo capito di essere sul mercato. Adesso faremo le nostre valutazioni... non so il prezzo del cartellino e non abbiamo mai parlato di rinnovo".

Secondo La Gazzetta, a Milano, oltre al procuratore di Keita, sono presenti anche Tare ed il segretario generale della Lazio. Si parlerà di Biglia e di Keita con il Milan.

A me pare evidente che Keita e il suo agente avessero già trovato l'accordo o comunque fossero in parola con i gobbi, il che non vuol dire che il Milan non sia comunque destinazione a lui gradita.
Oltretutto, nel suo puntare i piedi, vedo più che altro un andare contro Lotito piuttosto che un rifiutare il Milan per qualche motivo, anche perchè non ha mai detto o fatto niente che andasse contro di noi.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Quindi Mirabelli a Roma è andato in gita a visitare il Colosseo in questi giorni. Lo sanno anche i sassi che Mirabelli ha sempre visionato Keita oltre che a Biglia, e poi stiamo tutti a dire che nessun calciatore ad oggi sceglierebbe il Milan al posto della Juve. Questo è vero, ma scegliere l'Inter? Non fanno neanche l'Europa League e quella società è una giungla, non ha senso preferire l'Inter al Milan.

Non dico che sia andato a vedere i sassi ecc non metto in dubbio che l'abbiamo visionato e tutto quello che vuoi ma questa è mia convinzione poi magari sbaglio eh :) vediamo che succede :D.
 
K

kolao95

Guest
Tutti i giocatori in rampa di lancio sceglierebbero il Milan, a meno che preferiscano fare panca. I campioni vanno alla Juve.
Tu dimmi quale giocatore ambizioso oggi sceglierebbe il Milan piuttosto della Juve.

Nessuno.

Detto questo sicuramente a noi serve gente convinta e determinata, se Keita lo sarebbe nel venire al Milan lo saprà il dirigente che c'ha parlato o ci parlerà assieme.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,123
Reaction score
1,842
Keita firma con il Milan. La Juve lo vuole ma alle sue condizioni, ovvero ad una cifra ridicola o a zero il prossimo anno.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Ma che senso ha forzarlo a venire da noi?
Cioe bon io non so piu cosa pensare.
Se vuole venire è il benvenuto, se vuole la Juventus ci vada e basta

È eventualmente un favore che fai alla Lazio, come detto Lotito con l'accordo ora può legalmente rivalersi su Keita, nel caso la Juventus sarà costretta ad alzare la sua offerta avvicinandola a quella rossonera se l'accordo tra i due resiste.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Marotta in Italia non si era mai trovato di fronte una avversaria sul mercato così pericolosa...
I suoi modi di "estorcere" i migliori pezzi del mercato italiano vanno bene contro chi ha le pezze al sedere...

Difatti in Europa non è stata in grado neppure di spaventare lo Zenith per Witsel e il Wolfsburg per Draxler...

Io credo che, se finalmente l'agente e Keita vanno a Casa Milan e vedono che per domani, se firma, sarebbero al sesto acquisto di un titolare, con Belotti quasi arrivato e con la promessa di prendere un top player affermato, firmi in pochi secondi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>