Ag. Insigne:"Rinnovo? Il Napoli offre la metà".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,653
Reaction score
28,381
L'agente di Insigne sul rinnovo del suo assistito col Napoli. Le dichiarazioni a Il Roma:"Sto sentendo troppo spesso giornalisti abbastanza importanti di testate nazionali insinuare che Lorenzo abbia rifiutato offerte irrinunciabili da parte del Napoli. Che vorrebbe ottenere un bonus alla firma e che il presidente si sia spinto oltre ogni limite a livello economico. Premetto che i rapporti con Aurelio sono ottimi e che ci sentiamo varie volte. Va detto, però, che il contratto di rinnovo proposto al mio assistito è stato fatto a ribasso di quasi il 50% rispetto a ciò che guadagna oggi. Io faccio il procuratore del capitano e lo devo tutelare sempre".

"Di solito i rinnovi si fanno al rialzo. Basta vedere il trattamento fatto a chi prima di Insigne ha firmato un nuovo contratto. Inutile dire che Lorenzo sia rimasto spiazzato. Siamo sempre in contatto con De Laurentiis. C’è una stima reciproca con Aurelio ma sa bene che la proposta va aumentata e non tagliata".

"Siamo alla fase iniziale dei colloqui ed è normale che ognuno tiri l’acqua al proprio mulino. Si sta facendo passare Lorenzo come uno che sta chiedendo il mondo. E c’è qualche tifoso stupido che lo chiama mercenario. Tutte illazioni nate da notizie contrarie alla realtà. Non so come vengono fuori delle cifre non conoscendo i fatti. Mi aspetto che il club faccia un passo in avanti nei confronti del calciatore e di un simbolo di Napoli".

"Ognuno deve fare la propria parte. Non voglio che questa mia intervista possa minare il rapporto tra me il giocatore e la società. È giusto fare chiarezza nei confronti dei tifosi che leggendo fake news se la prende con Lorenzo. Insigne sta facendo il professionista, si allena bene. Gioca come se avesse altri dieci anni di contratto. Per capire l’amore verso i suoi colori basta sentire il pensiero di Koulibaly che disse di non aver mai visto così tanto impegno in allenamento da parte di un calciatore che potrebbe andare via a giugno"
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
L'agente di Insigne sul rinnovo del suo assistito col Napoli. Le dichiarazioni a Il Roma:"Sto sentendo troppo spesso giornalisti abbastanza importanti di testate nazionali insinuare che Lorenzo abbia rifiutato offerte irrinunciabili da parte del Napoli. Che vorrebbe ottenere un bonus alla firma e che il presidente si sia spinto oltre ogni limite a livello economico. Premetto che i rapporti con Aurelio sono ottimi e che ci sentiamo varie volte. Va detto, però, che il contratto di rinnovo proposto al mio assistito è stato fatto a ribasso di quasi il 50% rispetto a ciò che guadagna oggi. Io faccio il procuratore del capitano e lo devo tutelare sempre".

"Di solito i rinnovi si fanno al rialzo. Basta vedere il trattamento fatto a chi prima di Insigne ha firmato un nuovo contratto. Inutile dire che Lorenzo sia rimasto spiazzato. Siamo sempre in contatto con De Laurentiis. C’è una stima reciproca con Aurelio ma sa bene che la proposta va aumentata e non tagliata".

"Siamo alla fase iniziale dei colloqui ed è normale che ognuno tiri l’acqua al proprio mulino. Si sta facendo passare Lorenzo come uno che sta chiedendo il mondo. E c’è qualche tifoso stupido che lo chiama mercenario. Tutte illazioni nate da notizie contrarie alla realtà. Non so come vengono fuori delle cifre non conoscendo i fatti. Mi aspetto che il club faccia un passo in avanti nei confronti del calciatore e di un simbolo di Napoli".

"Ognuno deve fare la propria parte. Non voglio che questa mia intervista possa minare il rapporto tra me il giocatore e la società. È giusto fare chiarezza nei confronti dei tifosi che leggendo fake news se la prende con Lorenzo. Insigne sta facendo il professionista, si allena bene. Gioca come se avesse altri dieci anni di contratto. Per capire l’amore verso i suoi colori basta sentire il pensiero di Koulibaly che disse di non aver mai visto così tanto impegno in allenamento da parte di un calciatore che potrebbe andare via a giugno"
Con questa crisi ritieniti fortunato se ti propone lo stesso stipendio.. ma dubito avverrà
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,089
L' ho sempre ritenuta un mistero questa cosa
Dipende, questa cosa è vera per un giocatore non in scadenza: se ho un contratto di altri 2 anni difficilmente accetterei di guadagnare meno, quindi in quel senso un rinnovo si fa al rialzo (a meno di essere a fine carriera quindi potrei accettare di spalmare MA guadagnando comunque di più nel complesso).
Diverso il caso se sono a scadenza: a quel punto il prezzo lo fa il mercato. Se guadagno 6 ma nessuno è disposto a darmi quella cifra o di più per forza devo rivedere le mie pretese (per Romagnoli qui o altrove mi sembra ovvio sia questo l'epilogo)
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Già e pensa che al Milan si fanno chiedendo di triplicare lo stipendio, come richiesta minima.

Altro che rialzo... TRIPLICARE.
La Super Lega un certo senso ce lo avrebbe pure se funzionasse per risolvere od eliminare questi misteri calcistici in cui se ti muovi è per prendere moooolto di più e se rinnovi o ti danno almeno 1 mln in più o te ne vai altrove.
Il problema è che istituzionalmente il calcio è robetta e tra le società c'è competizione quindi chi si muove fa il gioco di qualcuno, così come chi chiede 9 mln per rinnovare e gioca in scioltezza perché tanto sa che troverà sempre il tonto.
Il calcio è roba malata.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,536
Reaction score
1,069
L'agente di Insigne sul rinnovo del suo assistito col Napoli. Le dichiarazioni a Il Roma:"Sto sentendo troppo spesso giornalisti abbastanza importanti di testate nazionali insinuare che Lorenzo abbia rifiutato offerte irrinunciabili da parte del Napoli. Che vorrebbe ottenere un bonus alla firma e che il presidente si sia spinto oltre ogni limite a livello economico. Premetto che i rapporti con Aurelio sono ottimi e che ci sentiamo varie volte. Va detto, però, che il contratto di rinnovo proposto al mio assistito è stato fatto a ribasso di quasi il 50% rispetto a ciò che guadagna oggi. Io faccio il procuratore del capitano e lo devo tutelare sempre".

"Di solito i rinnovi si fanno al rialzo. Basta vedere il trattamento fatto a chi prima di Insigne ha firmato un nuovo contratto. Inutile dire che Lorenzo sia rimasto spiazzato. Siamo sempre in contatto con De Laurentiis. C’è una stima reciproca con Aurelio ma sa bene che la proposta va aumentata e non tagliata".

"Siamo alla fase iniziale dei colloqui ed è normale che ognuno tiri l’acqua al proprio mulino. Si sta facendo passare Lorenzo come uno che sta chiedendo il mondo. E c’è qualche tifoso stupido che lo chiama mercenario. Tutte illazioni nate da notizie contrarie alla realtà. Non so come vengono fuori delle cifre non conoscendo i fatti. Mi aspetto che il club faccia un passo in avanti nei confronti del calciatore e di un simbolo di Napoli".

"Ognuno deve fare la propria parte. Non voglio che questa mia intervista possa minare il rapporto tra me il giocatore e la società. È giusto fare chiarezza nei confronti dei tifosi che leggendo fake news se la prende con Lorenzo. Insigne sta facendo il professionista, si allena bene. Gioca come se avesse altri dieci anni di contratto. Per capire l’amore verso i suoi colori basta sentire il pensiero di Koulibaly che disse di non aver mai visto così tanto impegno in allenamento da parte di un calciatore che potrebbe andare via a giugno"
Mi pare una dichiarazione onesta da parte del procuratore tesa a proteggere l'immagine del proprio calciatore se i fatti stanno messi veramente cosi.
Penso a quanto accade da noi(e siamo solo all'inizio...)dove i procuratori non accettano proposte per i loro assistiti con stipendi come minimo raddoppiati...
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,616
Reaction score
2,088
L' ho sempre ritenuta un mistero questa cosa.
Esatto, volevo sottolineare questo passaggio. Per cui per assurdo se il Milan volesse rinnovare Caldara che non ha mai giocato con il Milan, dovrebbe farlo al rialzo? Ma la meritocrazia dove sta? Spero che un giocatore del genere non metta mai piede a Milanello.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,939
Reaction score
10,705
questi soldi che chiede alla firma, roba da calcio dilettantistico con i giocatori che non si fidano dei presidenti
 
Alto
head>