Ag. Cragno:"Chiacchierata col Milan, poi...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Battistini, agente di Cragno, a calciomercato.it:"Cragno in rossonero? Ho fatto qualche chiacchiera con Massara, è un giocatore che stavano valutando ma poi hanno fatto altre scelte“.

1000002034.jpg
 
Ultima modifica:

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
Solite figure da cioccolatai.
Questa dovresti spiegarla? Cioè adesso si scopre che sentire l'agente di un calciatore chidergli quanto prende, quanto vorrebbe e poi fare altre scelte è una figura da cioccolatai? Bene a sapersi che tutti i ds di tutte le squadre del mondo siano dei cioccolatai...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Battistini, agente di Cragno, a calciomercato.it:"Cragno in rossonero? Ho fatto qualche chiacchiera con Massara, è un giocatore che stavano valutando ma poi hanno fatto altre scelte“.
Io non credo cragno sia meglio di Tata , come credo sarebbe stato da pazzi cedere alle richieste degli schifosi di Bergamo per Sportiello...
Fanno benissimo i nostri ad andare a prendere un portiere da fuori per 2 casse di banane e dimostrare a tutti che il contesto italiano è malato.

A me quello che fa rabbia è che 3 portieri ce li avremmo già.
Perché prenderne oggi un quarto??

Credo che mirante dopo l'amichevole dell'altro giorno sia stato silurato.
Il problema oggi non è solo l'assenza di Maignan.
Del resto il nuovo arrivato non viene a fare il primo e nemmeno il secondo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Questa dovresti spiegarla? Cioè adesso si scopre che sentire l'agente di un calciatore chidergli quanto prende, quanto vorrebbe e poi fare altre scelte è una figura da cioccolatai? Bene a sapersi che tutti i ds di tutte le squadre del mondo siano dei cioccolatai...
Nel senso che vai a seguire un Cragno, che comunque è un giocatore comunque di tutto rispetto e poi si scopre che non c'hai un euro e vai su un tizio colombiano del guaraní... Non è che mandi bei messaggi sul calciomercato.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Io non credo cragno sia meglio di Tata , come credo sarebbe stato da pazzi cedere alle richieste degli schifosi di Bergamo per Sportiello...
Fanno benissimo i nostri ad andare a prendere un portiere da fuori per 2 casse di banane e dimostrare a tutti che il contesto italiano è malato.

A me quello che fa rabbia è che 3 portieri ce li avremmo già.
Perché prenderne oggi un quarto??

Credo che mirante dopo l'amichevole dell'altro giorno sia stato silurato.
Il problema oggi non è solo l'assenza di Maignan.
Del resto il nuovo arrivato non viene a fare il primo e nemmeno il secondo.
Hanno anticipato a gennaio l'acquisto di giugno sempre per il discorso della casella da riempire. A giugno saluteranno entrambi liberando lo spazio per questo, non credo che abbiano silurato Mirante a meno che non sia il giocatore a voler dare l'addio al calcio sei mesi prima.

Non mi arrabbatterei la testa sui quattro portieri, per la squadra è come non ci fosse
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,089
Nel senso che vai a seguire un Cragno, che comunque è un giocatore comunque di tutto rispetto e poi si scopre che non c'hai un euro e vai su un tizio colombiano del guaraní... Non è che mandi bei messaggi sul calciomercato.
Premetto che per me la mossa del portiere colombiano è inspiegabile: ma esattamente il fatto che abbiano parlato con Cragno è notizia così assurda? Io credo che abbiano parlato con gli agenti di almeno una dozzina di portieri, o almeno vorrei sperarlo.
Evidentemente per Cragno ci volevano 3,5 milioni e hanno reputato non ne valesse la pena avendo in pugno sportiello gratis tra 6 mesi
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Premetto che per me la mossa del portiere colombiano è inspiegabile: ma esattamente il fatto che abbiano parlato con Cragno è notizia così assurda? Io credo che abbiano parlato con gli agenti di almeno una dozzina di portieri, o almeno vorrei sperarlo.
Evidentemente per Cragno ci volevano 3,5 milioni e hanno reputato non ne valesse la pena avendo in pugno sportiello gratis tra 6 mesi
È il discorso di insieme che produce la figura da cioccolataio: si è parlato di Vicario, Sportiello, Cragno e poi vai su Devis Vasquez?
È come se io raccontassi ai miei amici che sono indeciso se comprare la Ferrari 812, la Lamborghini Aventador e la Porsche Taycan e poi alla fine decido di optare per la Fiat Panda.
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Hanno anticipato a gennaio l'acquisto di giugno sempre per il discorso della casella da riempire. A giugno saluteranno entrambi liberando lo spazio per questo, non credo che abbiano silurato Mirante a meno che non sia il giocatore a voler dare l'addio al calcio sei mesi prima.

Non mi arrabbatterei la testa sui quattro portieri, per la squadra è come non ci fosse
Non intendevo dire che mirante sarà fatto fuori ora, volevo semplicemente dire che in questi giorni di ritiro a dubai il terzo portiere ha avuto la clamorosa opportunità e occasione di giocarsi le carte per fare il secondo e scalare le gerarchie.

Credo però con quella partita disastrosa e con quegli errori marchiani che ha commesso ( uscita alta con autogol clamoroso sfiorato, giocate coi piedi ,scelte sui passaggi) ha fatto passare a Pioli ogni tentennamento su un suo potenziale utilizzo.
Per farla breve a difendere la porta sarà ancora Tata perché mirante oggi è pure peggio.
La notizia oggi è la bocciatura di mirante.
 
Alto
head>