Ag. Conti:"Nessun contatto col Milan, ma piace a Mirabelli"

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,426
Reaction score
1,123
Un altro mio pupillo, forte, giovane e italiano.

Da fare a occhi chiusi
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
questo si è da prendere, come Pellegrini
acquisti a colpo sicuro,
il fatto che ci sia ancora Abate è un vantaggio per lui,
gli permetterebbe di inserirsi senza pressioni,
tanto Ignazio ci ha abituato a perdere molte partite durante l'anno per infortunio.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Perché non offriamo 10 milioni più il prestito di Calabria, così ci crescono anche un terzino in più
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
L'agente di Andrea Conti, terzino/esterno destro che sta disputando una grande stagione, ha rilasciato delle parole riguardante un possibile interesse del Milan.

"Il Milan non mi ha chiamato, ma Mirabelli stima e piace molto il giocatore. Ma stimare non è tutto, un giocatore bisogna anche trattarlo.Non so se quando Atalanta e Milan si incontreranno, parleranno anche di Conti. Noi comunque stiamo analizzando tutte le possibilità, stiamo portando avanti i discorsi con altre società che ci hanno interpellato. Il Milan non ci ha mai interpellato. Dunque non c'è nessuna trattativa tra noi ed il Milan. Il Milan rimane però sempre il Milan. E' la seconda squadra più titolata al mondo dopo il Real. Il fascino c'è, Conti come tanti altri giocatori, hanno voglia di andare al Milan. Se l'interesse di Mirabelli diventasse concreto, ben venga noi saremo contenti."
Una telefonata, come si dice in gergo. Questa estate il Milan potrà e dovrà attingere da questa fascia medio, medio-alta di giocatori, perché è una delle poche squadre che ha un budget sufficiente per acquisti multipli in questo preziosissimo range tecnico. I giocatori, edi loro agenti, cominciano ad accorgersene. :)
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Io Conti, fosse possibile (sia per budget, che non dovrebbe comunque nuocere ad altri acquisti ancor più pressanti, che per effettivo interesse da parte del giocatore, come l'intervista parrebbe lasciar intendere), lo prenderei tutta la vita.
Proverei a inserire il prestito oneroso di Calabria nell'affare e lo metterei in libera concorrenza con Abate...and that win the best (io la mia idea ce l'ho).

Continuo a sostenerlo...con gli acquisti giusti il prossimo anno sarebbe da provare un bel 3-4-1-2 o 3-4-2-1
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
942
Reaction score
173
Buon terzino, ma va rivisto in una difesa a 4, all'Atalanta gioca come ala alla Maggio e per un terzino difendere a 3 o a 4 non è la stessa cosa.

Comunque in under21 ha sempre giocato a 4. Con risultati più che discreti a memoria.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Perché non offriamo 10 milioni più il prestito di Calabria, così ci crescono anche un terzino in più

Più convincente per la Dea sarebbe 10 mln di euro più il cartellino di Calabria col diritto del 40 % della futura vendita di Davide.
 

97lorenzo

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
439
Reaction score
2
Conti é uno juventino sfegatato come Spinazzola, Caldara, Gagliardini, l'ultimo è andato all'Inter ma credo più perché non c'era interesse della Juventus che invece per sostituire Dani Alves un pensierino all'atalantino imho lo fa magari lasciandolo un altro anno all'Atalanta.

si prendono tutti allora ma dai , non c'e piu galliani ti ricordo
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Prendere subito.
Difesa già quasi al completo, anche se io prenderei dei centrali di difesa di riserva, e se Antonelli è sempre fuoribusserei per Darmian vice Rodriguez...
 
Alto
head>