Ag. Conte: "Nessun contatto con Milan e Real. E con il Chelsea..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,339
Reaction score
9,419
Se ci dovesse essere la possibilità, a questo punto, a malincuore offirrei a gattuso una exit strategy soft e andrei su Conte.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,670
Reaction score
4,422
Daniele Conte, fratello e agente di Antonio, smentisce da Londra tutte le ultime notizie sul suo accordo con il Real e sui contatti con il Milan. Inoltre chiarisce la situazione contrattuale del fratello. Le dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta dello Sport:

"Non ci sono stati contatti né con il Real Madrid né con il Milan. Mio fratello e' in vacanza in Egitto, io non ho ricevuto chiamate importanti. Sono io il suo unico rappresentante, vale solo quello che riferisco io. Allo stesso modo preciso che mio fratello non ha più vincoli con il Chelsea dopo il licenziamento di luglio. Aspettiamo l’esito della causa con gli avvocati al lavoro".

------------------------------

Notizie precedenti:

Come riportato da Sport Mediaset, Antonio Conte si è liberato dal Chelsea. L'ex CT della Nazionale ha risolto il contratto con i blues.
Futuro al Milan? No. Conte è promesso sposo del Real Madrid. Domenica c'è il clasico contro il Barcellona e in caso di sconfitta Lopetegui sarà allontanato con Conte pronto a prendere i blancos a stagione in corso.

ABC Deportes: Conte è in pole per sostituire Lopetegui. L'intermediario dell'operazione è Federico Pastorello, che sta avendo incontri continui con i dirigenti del Real Madrid assieme al fratello di Conte.
Conte adesso si trova in vacanza con la famiglia, sta solamente aspettando che Pastorello gli comunichi che il Real ha scelto lui e poi volerà a Madrid per firmare il nuovo contratto con i blancos.
Conte è il preferito di Perez perché è un sergente dal pugno duro e ottiene risultati mettendo la squadra davanti alle proprie responsabilità.

Parliamoci chiaro, chi pensa che un traghettatore alla Donadoni possa fare meglio di Gattuso è un pazzo.

Se proprio si vuole cambiare serve un top, serve alzare il telefono e chiedere a Conte cosa vuole...e darglielo.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,349
Reaction score
843
Parliamoci chiaro, chi pensa che un traghettatore alla Donadoni possa fare meglio di Gattuso è un pazzo.

Se proprio si vuole cambiare serve un top, serve alzare il telefono e chiedere a Conte cosa vuole...e darglielo.

Concordo per alzare il telefono......meno sul fatto che un Donadoni alias Ranieri Guidolin possa fare meglio di Gattuso; dalle ultime prestazioni e da alcuni atteggiamenti di giocatori importanti vedi Higuain, a mio parere Gattuso ha perso totalmente il controllo della situazione , lui stesso si è praticamente autosfiduciato ; detto questo a me va benissimo Leo dopo fatta la telefonata e preso relativi accordi...
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,106
Reaction score
624
non ha più vincoli. Ergo è libero di accasarsi dove vuole.

Sì, non esultate.

Non ha detto nulla.

E' chiaro che non avesse vincoli con il Chelsea in quanto era stato licenziato.

Ora non conosco il diritto inglese, ma il linea di principio se dovesse trovare una nuova occupazione, quanto percepito a seguito di quest'ultima verrebbe detratto da quanto eventualmente sarebbe tenuto a versare il Chelsea.
A tanto aggiungiamo che, se dovesse aver chiesto il danno all'immagine, gli avvocati del Chelsea potrebbero tranquillamente sostenere che non ci sarebbe stato alcun danno in quanto è stato assunto dal Real.

ps

Conte, potresti dire che il Real non ti ha voluto a causa dei fatti che hanno determinato il licenziamento da parte del Chelsea e sei stato costretto a venire al Milan.-_-
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,670
Reaction score
4,422
Concordo per alzare il telefono......meno sul fatto che un Donadoni alias Ranieri Guidolin possa fare meglio di Gattuso; dalle ultime prestazioni e da alcuni atteggiamenti di giocatori importanti vedi Higuain, a mio parere Gattuso ha perso totalmente il controllo della situazione , lui stesso si è praticamente autosfiduciato ; detto questo a me va benissimo Leo dopo fatta la telefonata e preso relativi accordi...

Ieri per la prima volta il mister non aveva in mano la squadra, è stato palese.

Ma detto questo io voglio un grande tecnico, basta traghettatori, basta mediocri acclamati. Basta mezzi tecnici, basta dubbi, perplessità.

Se si cambia mister facciamo uno sforzo, facciamo un passo avanti deciso...gente come Conte, Guardiola...roba cosi per favore!
 

nabucco

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
115
Reaction score
2
Daniele Conte, fratello e agente di Antonio, smentisce da Londra tutte le ultime notizie sul suo accordo con il Real e sui contatti con il Milan. Inoltre chiarisce la situazione contrattuale del fratello. Le dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta dello Sport:

"Non ci sono stati contatti né con il Real Madrid né con il Milan. Mio fratello e' in vacanza in Egitto, io non ho ricevuto chiamate importanti. Sono io il suo unico rappresentante, vale solo quello che riferisco io. Allo stesso modo preciso che mio fratello non ha più vincoli con il Chelsea dopo il licenziamento di luglio. Aspettiamo l’esito della causa con gli avvocati al lavoro".

------------------------------

Notizie precedenti:

Come riportato da Sport Mediaset, Antonio Conte si è liberato dal Chelsea. L'ex CT della Nazionale ha risolto il contratto con i blues.
Futuro al Milan? No. Conte è promesso sposo del Real Madrid. Domenica c'è il clasico contro il Barcellona e in caso di sconfitta Lopetegui sarà allontanato con Conte pronto a prendere i blancos a stagione in corso.

ABC Deportes: Conte è in pole per sostituire Lopetegui. L'intermediario dell'operazione è Federico Pastorello, che sta avendo incontri continui con i dirigenti del Real Madrid assieme al fratello di Conte.
Conte adesso si trova in vacanza con la famiglia, sta solamente aspettando che Pastorello gli comunichi che il Real ha scelto lui e poi volerà a Madrid per firmare il nuovo contratto con i blancos.
Conte è il preferito di Perez perché è un sergente dal pugno duro e ottiene risultati mettendo la squadra davanti alle proprie responsabilità.

Ma perché, perché non fanno carte false per prenderlo?
Basta con sta amicizia, uscissero le p*lle e mostrassero carattere.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,232
Reaction score
819
Scusate ma il fratello ha praticamente ammesso che è libero da Luglio.
E noi andiamo a prendere Gazidis e facciamo sedere su quella caspita di panchina un tecnico di serie C ogni stramaledetta domenica.
Che vergogna, che schifo!
Maldini doveva arrivare per difendere i suoi amichetti? Ma perpiacere, date il Milan a chi sa fare un certo tipo di lavoro e ha curriculum...
Maldini è arrivato per calmare Gattuso rosso d'ira di ritorno dalla tournee, con Conte libero. Ma pensa te.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,283
Reaction score
3,056
Scusate ma il fratello ha praticamente ammesso che è libero da Luglio.
E noi andiamo a prendere Gazidis e facciamo sedere su quella caspita di panchina un tecnico di serie C ogni stramaledetta domenica.
Che vergogna, che schifo!
Maldini doveva arrivare per difendere i suoi amichetti? Ma perpiacere, date il Milan ha chi sa fare un certo tipo di lavoro e ha curriculum...
Maldini è arrivato per calmare Gattuso rosso d'ira di ritorno dalla tournee, con Conte libero. Ma pensa te.

su Maldini inizio a pensarlo anche io e infatti mi sta facendo parecchio inc...ora lo stanno iniziando a dire in molti
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,681
Reaction score
1,913
Parliamoci chiaro, chi pensa che un traghettatore alla Donadoni possa fare meglio di Gattuso è un pazzo.

Se proprio si vuole cambiare serve un top, serve alzare il telefono e chiedere a Conte cosa vuole...e darglielo.

Concordo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>