Ag. Badelj:"Milan? Nessun contatto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
L'agente di Badelj, intervistato da cm.it, ha parlato ancora una volta del suo assistito accostato al Milan, come riportato da alcuni quotidiani:"Con me non ha parlato nessuno, quindi non ci sono novità in questo momento. Non so se ne stiano parlando i club. Quanto costa? Gli resta solo un anno di contratto ed Amburgo e Fiorentina lo hanno pagato meno di cinque milioni ad un anno dalla scadenza".
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
L'agente di Badelj, intervistato da cm.it, ha parlato ancora una volta del suo assistito accostato al Milan, come riportato da alcuni quotidiani:"Con me non ha parlato nessuno, quindi non ci sono novità in questo momento. Non so se ne stiano parlando i club. Quanto costa? Gli resta solo un anno di contratto ed Amburgo e Fiorentina lo hanno pagato meno di cinque milioni ad un anno dalla scadenza".

Ma se è un "fenomeno" e costa poco, mi spiegate come mai ancora nessuno club importante si sia interessato?
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
L'agente di Badelj, intervistato da cm.it, ha parlato ancora una volta del suo assistito accostato al Milan, come riportato da alcuni quotidiani:"Con me non ha parlato nessuno, quindi non ci sono novità in questo momento. Non so se ne stiano parlando i club. Quanto costa? Gli resta solo un anno di contratto ed Amburgo e Fiorentina lo hanno pagato meno di cinque milioni ad un anno dalla scadenza".
Badelj, che ha la nostra stima, appare più una ipotesi giornalistica che altro, legata ad una suggestione o preferenza di Montella per il ruolo di centrale di centrocampo nel 433 nella scorsa estate. Mirabelli sembra orientato ora su Luiz Gustavo, riguardo al quale vi sarebbero stati contatti con il Wolfsburg durante la trattativa per Ricardo Rodriguez. In ogni caso, nomi validi entrambi. :sisi:
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Semplicemente perchè non è un fenomeno. E' però un giocatore che sta nel mazzo medio-alto del panorama di serie A e vista la pochezza TOTALE del ns attuale centrocampo, che necessiterebbe di un maquillage globale, un giocatore come lui a 5-8 milioni me lo porterei a casa.
Anche perché ne stiamo spendendo 28-30 (a mio avviso giustamente) per Kessie e potremmo aggiungerci un Gustavo a 10.

OUT Mati Fernandez, Poli, Sosa
IN Kessie, Gustavo, Badelj (e recupero Bonaventura) per 48 milioni complessivi sarebbe un UPGRADE INCREDIBILE
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Semplicemente perchè non è un fenomeno. E' però un giocatore che sta nel mazzo medio-alto del panorama di serie A e vista la pochezza TOTALE del ns attuale centrocampo, che necessiterebbe di un maquillage globale, un giocatore come lui a 5-8 milioni me lo porterei a casa.
Anche perché ne stiamo spendendo 28-30 (a mio avviso giustamente) per Kessie e potremmo aggiungerci un Gustavo a 10.

OUT Mati Fernandez, Poli, Sosa
IN Kessie, Gustavo, Badelj (e recupero Bonaventura) per 48 milioni complessivi sarebbe un UPGRADE INCREDIBILE
Magari aggiungendo qualche euro in più, al posto dei più noti Luiz Gustavo e Badelj, mi prenderei la vera novità di quest'anno nel ruolo, Lucas Torreira, formica atomica, piccolo e leggero, con il vizio di correre molto e pensare troppo, giocatore ad altissime frequenze di regia, che vince i duelli aerei essendo alto meno di un metro e settanta, sposta i Kondogbia con i suoi sessanta chili di peso, fa lavorare il cervello di platino garantendo continuità e qualità di gioco da dietro. Senso della posizione, e classe da vendere. :)
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
Magari aggiungendo qualche euro in più, al posto dei più noti Luiz Gustavo e Badelj, mi prenderei la vera novità di quest'anno nel ruolo, Lucas Torreira, formica atomica, piccolo e leggero, con il vizio di correre molto e pensare troppo, giocatore ad altissime frequenze di regia, che vince i duelli aerei essendo alto meno di un metro e settanta, sposta i Kondogbia con i suoi sessanta chili di peso, fa lavorare il cervello di platino garantendo continuità e qualità di gioco da dietro. Senso della posizione, e classe da vendere. :)

anche a me piace molto
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Magari aggiungendo qualche euro in più, al posto dei più noti Luiz Gustavo e Badelj, mi prenderei la vera novità di quest'anno nel ruolo, Lucas Torreira, formica atomica, piccolo e leggero, con il vizio di correre molto e pensare troppo, giocatore ad altissime frequenze di regia, che vince i duelli aerei essendo alto meno di un metro e settanta, sposta i Kondogbia con i suoi sessanta chili di peso, fa lavorare il cervello di platino garantendo continuità e qualità di gioco da dietro. Senso della posizione, e classe da vendere. :)

Dai mi piace molto Torreira ma per una volta dopo anni che abbiamo un budget importante e che sembra vogliamo ricostruire il male maggiore nel centrocampo per carita prendiamo uno davero forte e fidabile a centrocampo.. Eriksen, Fabregas, Vidal, Tolisso pure Klaassen.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Magari aggiungendo qualche euro in più, al posto dei più noti Luiz Gustavo e Badelj, mi prenderei la vera novità di quest'anno nel ruolo, Lucas Torreira, formica atomica, piccolo e leggero, con il vizio di correre molto e pensare troppo, giocatore ad altissime frequenze di regia, che vince i duelli aerei essendo alto meno di un metro e settanta, sposta i Kondogbia con i suoi sessanta chili di peso, fa lavorare il cervello di platino garantendo continuità e qualità di gioco da dietro. Senso della posizione, e classe da vendere. :)

Andrebbe bene anche lui...
Importante che arrivi un regista di ruolo.. Biglia Badeji Torreira Fabregas Tielemans e chi volete voi
oramai mi sono rassegnato! accetterei persino un Viviano XD

sono anni che l'invoco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>