Adriano Galliani

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6

Questo video è un'altra perla di Galliani. Uscito raggiante da Giannino, dopo aver preso De Jong spara le sue solite idiozie come "Il mercato si fa all'ultima settimana", "siamo ultracompetitivi (dopo aver venduto T.Silva, Ibra e l'addio di Seedorf, Nesta e tutti gli altri senatori)", "abbiamo colmato il gap" e altre stupidaggini.

Dice robe talmente allucinanti che sembra una parodia di sé stesso, invece le ha dette veramente e con convinzione.
"Si fa nell'ultima settimana, NELL'ULTIMA SETTIMANA!"

A mai più.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
De Jong playmaker davanti alla difesa è la frase simbolo che descrive quanto poco il Condor capisse di calcio. D'altronde i maggiori successi li abbiamo avuti quando Galliani nel Milan aveva tutto un altro ruolo. Scrivete su google "ultimo uomo galliani" e rinfrescatevi la memoria.
 
C

Crox93

Guest
Posso capire Berlusconi ma questo maiale che ci fa in questa sezione? Via lui e Pirlo.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
il dirigente più sopravalutato della STORIA del calcio, lo penso veramente. Questo di calcio non capisce proprio niente...
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
quanti insulti si perdono.. mamma mia.. non dovremo neanche più nominarlo..
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,004
Complimenti al dottor (?) Galliani, l'ultima polpetta (e che polpetta) in collaborazione con Raiola e Donnarumma è un capolavoro. Ora spero che la società non faccia più entrare questo maiale a S.Siro.

Levate questo essere immondo nella Hall of Fame per favore.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Complimenti al dottor (?) Galliani, l'ultima polpetta (e che polpetta) in collaborazione con Raiola e Donnarumma è un capolavoro. Ora spero che la società non faccia più entrare questo maiale a S.Siro.

Levate questo essere immondo nella Hall of Fame per favore.

AH... non lo penso solo io allora...
 
Alto
head>