Adrian di Adriano Celentano: dal 21 gennaio su Canale 5

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Dopo tanti rinvii, finalmente va in onda il cartone "Adrian" avente protagonista Adriano Celentano, con disegni di Milo Manara e musiche di Nicola Piovani e dello stesso Celentano. L'opera animata, in realtà, fungerà da accompagnamento di uno show in diretta, di cui si sa poco o nulla, se non il fatto che sarà trasmesso dal Teatro Camploy di Verona.

"Adrian" andrà in onda, per nove puntate, a partire da lunedì 21 e martedì 22 gennaio 2019, per poi proseguire sempre nella serata del lunedì, in prima serata, su Canale 5.

Ultimi aggiornamenti:

Michelle Hunziker e Teo Teocoli si sono ritirati dal progetto (la prima avrebbe intrapreso tale decisione dopo aver letto il copione). A sostituirli, Ambra Angiolini e Nino Frassica.

Il cartone tratterà vari temi quali politica, ambiente e critica al consumismo.

Lo show sarà condotto da Michelle Hunziker con la partecipazione di Natalino Balasso, Nino Frassica, Teo Teocoli, Lillo e Greg e non mancheranno gli ospiti. Tutto "top secret", invece, su cosa farà Celentano in persona.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
pero il volume dello spot possono abbassarlo un pò, ogni volta ti fanno prendere un colpo
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Il cartone tratterà vari temi quali politica, ambiente e critica al consumismo. Lo show sarà condotto da Michelle Hunziker con la partecipazione di Natalino Balasso, Nino Frassica, Teo Teocoli, Lillo e Greg e non mancheranno gli ospiti. Tutto "top secret", invece, su cosa farà Celentano in persona.
 
Alto
head>