Adli: il Milan non si arrende. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,096
Reaction score
29,212
Calciomercato.com: nonostante sia difficile, il Milan continua a lavorare per Adli a gennaio. I rossoneri non si arrendono e stanno cercare di capire se ci sono i margini per interrompere il prestito e far arrivare subito il giocatore.

Footmercato: il Milan vorrebbe Adli già a gennaio ma il Bordeuax non sembra propenso a lasciarlo partire prima dell'estate e come da accordi presi.
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,491
Reaction score
26,316
Per risparmiare 2 milioni hanno fatto la frittata.
Operazione senza senso alcuna.
Talmente senza senso che ha spiazzato tutti quando poi abbiamo realizzato che il centrocampista non sarebbe arrivato.

Mi viene in mente un mio amico che un giorno giocando a carte a bestia (non so se ci giocate pure voi e se chiamate il gioco così ) passo' con asso ,tre e re nelle mani.

Tutti noi altri increduli a chiedergli che mossa sarebbe mai quella.
E lui ,con aria da chi la sa lunga: 'così in futuro non saprete se bluffo o meno'.
Siparietto che rimane nella storia della mia gioventù.

Il Milan che lascia andare calha e che lo sostituisce l'anno dopo mi ricorda il mio amico.
Fregati tifosi, addetti ai lavori e giornalisti e lanciato sottotraccia il messaggio che vale tutto e il contrario di tutto.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,235
Reaction score
10,165
Calciomercato.com: nonostante sia difficile, il Milan continua a lavorare per Adli a gennaio. I rossoneri non si arrendono e stanno cercare di capire se ci sono i margini per interrompere il prestito e far arrivare subito il giocatore.
Che parto sto Adli.

E chi è? Rijkaard?

C' ha 21 anni, pare che se non arriva siamo morti
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,406
Reaction score
12,108
Calciomercato.com: nonostante sia difficile, il Milan continua a lavorare per Adli a gennaio. I rossoneri non si arrendono e stanno cercare di capire se ci sono i margini per interrompere il prestito e far arrivare subito il giocatore.
Mi ricordo gli elogi sperticati verso questa operazione definita geniale. "Ano preso Hadli e lo ano pagato poko!1!1!".. 10 milioni anziché quanto? 12-13 per portarlo subito? Aveva senso "risparmiare" 2 milioni se poi resti senza centrocampisti a gennaio? Ormai il danno è fatto.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Mi ricordo gli elogi sperticati verso questa operazione definita geniale. "Ano preso Hadli e lo ano pagato poko!1!1!".. 10 milioni anziché quanto? 12-13 per portarlo subito? Aveva senso "risparmiare" 2 milioni se poi resti senza centrocampisti a gennaio? Ormai il danno è fatto.
Si chiama schiena dritta per alcuni,straccionaggine per altri.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,160
Reaction score
1,262
non credo che si cerchi di portarlo qua prima di giugno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>