Adli: il Milan lo vuole subito. Baka e Diaz faticano.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,146
Reaction score
30,778
Anche Mediaset conferma: il Milan sta lavorando per anticipare l'addio di Adli a gennaio.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan fatica a centrocampo e sulla trequarti. In particolare con Bakayoko e Diaz, che non è in forma. Potrebbe fare comodo Adli, per giocare proprio nei due ruoli. Il club rossonero vuole provare ad anticipare l'arrivo del francese a gennaio 2022. Con il possibile annullamento della Coppa d'Africa, il Milan a centrocampo potrebbe cavarsela. Ma servirebbe lo stesso un uomo più per la trequarti.

Anche Mediaset conferma: il Milan sta lavorando per anticipare l'addio di Adli a gennaio.
Sarebbe la scelta più logica, senza nessuna controindicazione per noi : il giocatore avrebbe tempo per ambientarsi e conoscere il calcio italiano e Pioli ne approfitterebbe per inquadrarlo meglio tatticamente. Diaz sta arrancando da quando è rientrato dal covid, ha bisogno di un'alternativa e noi abbiamo bisogno di un giocatore che abbia, come Adli, anche una certa fisicità per farsi sentire ed attutire i colpi sulla trequarti.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,760
Reaction score
1,959
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan fatica a centrocampo e sulla trequarti. In particolare con Bakayoko e Diaz, che non è in forma. Potrebbe fare comodo Adli, per giocare proprio nei due ruoli. Il club rossonero vuole provare ad anticipare l'arrivo del francese a gennaio 2022. Con il possibile annullamento della Coppa d'Africa, il Milan a centrocampo potrebbe cavarsela. Ma servirebbe lo stesso un uomo più per la trequarti.

Anche Mediaset conferma: il Milan sta lavorando per anticipare l'addio di Adli a gennaio.
Stiamo (anzi, stanno) caricando adli di aspettative altissime come se fosse la panacea di tutti i mali.

Bakayoko deve svegliarsi fuori, e diaz speriamo si riprenda un pochino.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
Temo che siano i postumi del Covid. Come per Theo che sembra un altro giocatore da qualche settimana.

In NBA diversi giocatori ci hanno messo una vita a tornare in forma. Uso la NBA come esempio perche ci sono statistiche per tutto. Giocatori come Tatum hanno avuto un calo drammatico per mesi.
C'è poco da fare..lascia strascichi...nel mio piccolo corro spesso una decina di km per tenermi allenato, il mio ritmo è sui 4.50-5 minuti a km..dopo stati influenzali anche se a me sembra di stare bene corro in 6min/km...eppure non percepisco differenza..ma il corpo perde prestazioni..

figuriamoci a questi livelli
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
Sarebbe la scelta più logica, senza nessuna controindicazione per noi : il giocatore avrebbe tempo per ambientarsi e conoscere il calcio italiano e Pioli ne approfitterebbe per inquadrarlo meglio tatticamente. Diaz sta arrancando da quando è rientrato dal covid, ha bisogno di un'alternativa e noi abbiamo bisogno di un giocatore che abbia, come Adli, anche una certa fisicità per farsi sentire ed attutire i colpi sulla trequarti.
il problema è che il bordeaux è in piena lotta salvezza, a +2 dalla retrocessione...non so quanto abbiano voglia di lasciar partire il loro giocatore migliore in questa situazione...
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Anche questo Diaz ultimamente sta deludendo, tecnicamente è bravo ma sembra il classico giocatorino tutto fumo e niente arrosto. Siamo il Milan, servono giocatori da Milan, la pazienza è bella che terminata per quello che mi riguarda, dobbiamo tornare a vincere e non stanno facendo abbastanza per raggiungere l’obiettivo. Cosa gli è venuto in mente di lasciare Adli un anno a Bordeaux? Il giocatore serviva subito, era evidente.

Era evidente ? Io vorrei prima vederlo in campo in serie A, ma comunque non mi aspetterei un giovane migliore di Diaz. Considerando la sua età bisognerà essere pazienti e non avere delle aspettative esagerate su di lui. Tanto per capirci non sarà il nuovo mbappe...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,671
Reaction score
12,600
Era evidente ? Io vorrei prima vederlo in campo in serie A, ma comunque non mi aspetterei un giovane migliore di Diaz. Considerando la sua età bisognerà essere pazienti e non avere delle aspettative esagerate su di lui. Tanto per capirci non sarà il nuovo mbappe...
Beh guarda meglio di Krunic e Daniel Maldini era...
 
Alto
head>