Addio scudetto.

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,019
Reaction score
6,232
Le veline si sono presentate mercoledì scorso post Salisburgo per ribadire che le parole le porta via il vento e parlano i fatti,eccome se parlano i fatti aggiungerei.
Ci sono velina in particolare che quando si vince scrivono istantaneamente, quando si pareggia 1giorno dopo ,quando si perde 2/3 giorni per far calmare le acque. Mi sputerei in faccia da solo con un carattere del genere.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,019
Reaction score
6,232
Penso che il problema sia tattico, abbiamo sempre fatto difficoltà contro squadre che si chiudono, che aspettano, che giocano basse.
Molte volte le abbiamo sbloccate su giocate dei singoli o episodi.

La cosa che mi dispiace, è che a fronte del terzo anno con mister Pioli,
ancora non abbia tentato di modificare l'assetto tattico quando giochiamo contro squadre così.

Ogni tanto mettere due punte, male non fa.

E' indubbio che siamo carenti di qualità, in partite contro squadre così, a sto punto prova a metterla sul fisico,
se i loro 3 centrali devono dividersi 2 punte, anziché 1... forse qualche spazio, qualche palla sporca...

inutile giocare con Diaz che quando la partita di fa fisica, sparisce...
È un piacere leggerti da quando non parli più di Donnarumma.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,229
Reaction score
15,606
Addio scudetto se Guarpioli continua cosi. Se rinsavisce c'è tempoh per recuperare.

Ma sai che c'è tempohhh lo credo anche io?
Però bisognerebbe innanzitutto prendere a calci nel cù quel sopravalutato con i braccialetti frufru che pare sempre in spiaggia, poi passare al garante (che come al solito quando si perde diventa il miglior latitante italiano), poi una passata anche al becchino che magari si sveglia e poi iniziare a non sbagliare più neanche una partita.

Lo dicevo a -6 e il discorso vale anche a -8.
Praticamente servirebbe un altro miracolo come l'anno scorso.

P.S. Si, miracolo, spero non si offendano quelli che hanno sempre scritto tutti tronfi che lo scudetto è arrivato per i meriti di blablablabla
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,598
Reaction score
8,787
lo scudetto è difficile ma si sapeva. Comunque siamo lì insieme alle altre, il Napoli ha qualcosina in più ma gli gira anche tutto bene (7 punti in più secondo gli Expected Points di Understat), questo passo non lo tiene, avranno il loro momento no anche loro. Bagno di umiltà e lavorare.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ci sono velina in particolare che quando si vince scrivono istantaneamente, quando si pareggia 1giorno dopo ,quando si perde 2/3 giorni per far calmare le acque. Mi sputerei in faccia da solo con un carattere del genere.
Infatti basta dare un'occhiata veloce a tutti i topic dal post partita di ieri fino a stamattina e noti che i profesSoloni non ci sono.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ma sai che c'è tempohhh lo credo anche io?
Però bisognerebbe innanzitutto prendere a calci nel cù quel sopravalutato con i braccialetti frufru che pare sempre in spiaggia, poi passare al garante (che come al solito quando si perde diventa il miglior latitante italiano), poi una passata anche al becchino che magari si sveglia e poi iniziare a non sbagliare più neanche una partita.

Lo dicevo a -6 e il discorso vale anche a -8.
Praticamente servirebbe un altro miracolo come l'anno scorso.

P.S. Si, miracolo, spero non si offendano quelli che hanno sempre scritto tutti tronfi che lo scudetto è arrivato per i meriti di blablabla
Messina Denaro gli fa un baffo.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,223
Reaction score
813
Penso che il problema sia tattico, abbiamo sempre fatto difficoltà contro squadre che si chiudono, che aspettano, che giocano basse.
Molte volte le abbiamo sbloccate su giocate dei singoli o episodi.

La cosa che mi dispiace, è che a fronte del terzo anno con mister Pioli,
ancora non abbia tentato di modificare l'assetto tattico quando giochiamo contro squadre così.

Ogni tanto mettere due punte, male non fa.

E' indubbio che siamo carenti di qualità, in partite contro squadre così, a sto punto prova a metterla sul fisico,
se i loro 3 centrali devono dividersi 2 punte, anziché 1... forse qualche spazio, qualche palla sporca...

inutile giocare con Diaz che quando la partita di fa fisica, sparisce...

Sa fare solo contropiede con Leao... e grazie...
Anche ieri unica vera occasione creata in ripartenza con Origi davanti alla porta.
 
Alto
head>