Addio Gattuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Gattuso va cambiato perché è un mediocre e la breve carriera di allenatore che farà lo dimostrerà.

I tifosi che l’hanno applaudito son gli stessi che inneggiarono a Fassone e Mirabelli e fischiarono Maldini...

Mi sorprende che tu difenda Gattuso, perché di calcio ne capisci e non puoi non aver notato gli scempi che ha proposto durante tutto l’anno. Ogni partita era una sofferenza, reparti slegati, catenaccio degno degli anni ‘60, distruzione sistematica di Piatek e Paqueta, critiche vergognose a Bakayoko, derby persi in modo osceno, con Vecino, mica Hazard o De Bruyne, che ci faceva a pezzi, protezione eccessiva dei suoi favoriti, Biglia proposto nonostante facesse piangere, e potrei continuare per molto...

La verità è che La Rosa non era così scarsa infatti abbiamo fatto 68 punti pur avendo un allenatore mediocre che invece di tattica, tecnica, movimenti di gioco con e senza palla, e così via ha passato un anno e mezzo a parlare di legnate sui denti, di veleno, di rabbia e bava alla bocca. Ma seriamente l’allenatore del Milan deve basare il suo lavoro sul veleno? Nemmeno in serie C trovi allenatori così.

Standing ovationon di 3 ore per te
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ma la mia conclusione e la tua è la stessa. Cambiano i modi. Ma potremmo stare qui anche tutta la notte.....

Non è la stessa se mi dici che ha meriti...

I meriti ti portano punti in più... noi ne abbiamo in meno di quanti ne dovremmo avere...

Vedi te
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>