Addio carte e contanti, pagare con microchip è realtà

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Il sistema controllante non controlla mai sé stesso o chi ha l'esclusività dettata dal potere o da interessi comuni.
La questione principale non è la comodità ma il modo e la finalità con cui uno strumento viene poi imposto, a seguito di emergenze o per fare del bene, aiutare le persone, aiutare il sistema buono, non esiste niente di tutto questo, sono solo dei modi per abituare le persone a ciò che sarà il futuro ultratecnologizzato delle persone e dove c'è tecnologia c'è controllo non libertà o diritto di poter dire la propria.
Hai un problema? c'è la tecnologia, unica cosa con quella roba lì ti controllo tutto e mi prendo un pochino della tua libertà finché pure il microchip (usato per i cani) non sarà diventato strumento comune, con quello lavoro per combattere l'evasione fiscale (che non andrà a toccare minimamente chi non si farà mai iniettare nulla, cioè gli stessi che hanno fatto vaccini falsi o hanno pagato per passare come vaccinati) ma al tempo stesso so quello che combini tu consumatore tu privato.
Ci sono due mondi, uno che controlla e l'altro che viene controllato in cambio di una finta libertà generalmente da ritrovare, coi giusti tempi poi si potrà fare tutto, si lavora per margini, ciò che riesci ad imporre senza problemi, col tempo, grazie anche a dei media falsi e addolcenti o a dei social dove c'è sempre gente che si batte per qualcosa senza capire nemmeno quello per cui "combatte", quegli sono gli stessi che saranno spinti a fare tutto pur di seguire altri.
Il futuro sono i robot, perché i robot accettano di stare dentro un sistema perché quella è la loro protezione, fare questo sulle persone significa che c'è gente che pur di non crepare farebbe saltare in aria tutto, parlo di tutto ciò che siamo, parlo delle persone, perché andare contro la natura significa essere spietati non buoni, dal momento che tu hai reso pecore i tuoi simili allora diventi il nuovo capo supremo, sei Dio, sei oltre la natura e hai vinto, il tuo destino sarà cambiare il mondo e le specie viventi, il tuo nome è tecnologia, quella che presto assieme alla scienza dovranno lavorare per trovare una piccola via verso la creazione di organismi perfetti e immortali, o magari la creazione di cellule molto poco naturali che saranno inattaccabili dalle malattie, ma serve tantissima sperimentazione, serve avere il controllo del gregge, serve abituare le persone a poco a poco, perché le stesse vengono controllate in funzione di decreti atti a proteggere la salute delle persone e se questa è la via il fine unico è la ricerca di modi per andare contro la natura e allungare la vita di chi realmente conta, non dei poveri scemi, non per rimanere in un mondo con 30 mlrd di persone (infatti le pandemie devono portare più morti, gli stati occidentali fanno meno figli perché il sistema deve garantire una normale sostituzione etnica e un cancel culture tranquillo, figli non ne devi fare, al limite cambi l'iphone ogni 12 mesi, quella è la tua famiglia).
Ma questo perché si fa? perché siamo troppi e ogni persona ha un costo che viene tolto da ciò che veramente interessa e cioè spingere verso il futuro un mondo di pecore da microchippare e da controllare costantemente.
E quello che penso è questo, voglio vedere come faranno a garantirsi la vita eterna o il controllo di mlrd di persone scampandosi pure la malattia, voglio ridere un po', io prevedo solamente dolori più grandi, dal momento in cui contro natura cerchi modi per cambiare l'ecosistema, cambiare e rendere più letali i virus, ma questo è un po' il destino dell'uomo, divertirsi finché si è vivi e poi crollare una volta che arriva la malattia stessa che avrà trovato altri modi per aggredirti, crolleranno pure quelli che si sentono forti e superiori a tutto, capaci pure di sottomettere i propri simili senza usare la forza, un mondo perverso e spietato ma che non riceverà nessun bonus o extra nella propria vita, puoi creare un sistema malato ma poi dovrai fare posto ad altri, più spietati, più attaccati alla perversione, alla voglia di controllo, all'idea di trovare una soluzione alla morte.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Purtroppo la paura della gente è ben motivata.

Non ci sarebbe teoricamente nulla di male in queste diavolerie, anzi sarebbero effettivamente molto comode.

A fronte di un loro utilizzo forzato (perché sarà così, volente o nolente), sarai di fatto più controllato, mentre chi evade milioni di euro in paradisi fiscali sembra intoccabile, specialmente da noi.

Questo paradosso è intollerabile, e la gente giustamente si rifiuta, non per partito preso, ma perché al solito ci vede il solito banditismo da quattro soldi smerciato sotto forma di prodigio tecnologico, che costringe la plebaglia a comportarsi da perfetto robottino, mentre i delinquenti la fanno sempre franca.

Se punissero, come giusto, i ricconi che ne escono sempre puliti invece di mettere in pista 'ste robe, tranquillo che nessuno avrebbe da ridire, se non per la bambinesca paura fisica di farsi perforare la pelle.

E ricordiamoci sempre che il complottismo non nasce per generazione spontanea, nasce perché in millenni e millenni di storia, tra malafede, raggiri, inganni, sotterfugi, cattiverie e furberie a danno di quelli onesti e tranquilli, ne abbiamo viste anche troppe.
La teoria del complotto è nata dalla Cia
per schermare certe verità e certi progetti
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Vuoi parlare seriamente? Va bene.

No, forse non esiste. Tranquillo che però non sarebbe fantascienza, la possibilità tecnologica c'è, eccome se c'è.

Nel caso del vaccino possiamo tranquillamente asserire che non c'è nessun vantaggio apparente nell'impiantare qualcosa, visto che possono già controllarci a loro piacimento.

Quello che hanno impiantato, lo hanno impiantato nella mente, con il terrore e le ideologie. E non c'è stato bisogno di nessun microchip.

Perdona l'intromissione.
Questo è vero.. come è vero che non ha funzionato con tutti.. io mi considero uno di questi pur non sentendomi un " no vax" ma il corpo umano funziona a livello chimico.. e francamente il mio umore e le mia reazioni me li voglio gestire io.. roba che causano" depressione" o " rabbia/ira" perché indigesto!

Questa è un'altra questione oltre al
" senza soldi sei tagliato fuori dalla società/sistema"

No tutta la vita e se capita un'altra forzatura alla green pass questa volta dobbiamo mettere tutto a fuoco 🔥 per il bene di tutti!
 
Alto
head>