Ad oggi, chi votereste?

Chi votereste?


  • Votanti
    41

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,051
Reaction score
1,660
In vista delle Europee, ad oggi, chi votereste tra:

-Lega;
-Movimento 5 Stelle;
-Partito Democratico;
-Forza Italia;
-Fratelli d'Italia;
-Liberi e Uguali;
-Potere al Popolo;
-Casapound;
-Altri (specificare).
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,051
Reaction score
1,660
Ad oggi, dopo 24 anni a votare Berlusconi, sarei indeciso tra Forza Italia (giusto per Toti) e Fratelli d'Italia. Probabilmente voterei FI, per Giovanni Toti. Diciamo che mo ritengo un Forzista (molto) critico. Fi è un partito finito. Spero nasca presto un partito, anzi, un progetto, che riunisca la Meloni (FDI), Toti (l'ala destra di Forza Italia), Fitto. Io voteri ad occhi chiusi quello. Ad oggi sono un Totiano.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,258
Reaction score
9,241
Ad oggi, dopo 24 anni a votare Berlusconi, sarei indeciso tra Forza Italia (giusto per Toti) e Fratelli d'Italia. Probabilmente voterei FI, per Giovanni Toti. Diciamo che mo ritengo un Forzista (molto) critico. Fi è un partito finito. Spero nasca presto un partito, anzi, un progetto, che riunisca la Meloni (FDI), Toti (l'ala destra di Forza Italia), Fitto. Io voteri ad occhi chiusi quello. Ad oggi sono un Totiano.

E se invece Toti, come credo, confluisse nella lega, cosa faresti?
Perchè in ogni caso votare un soggetto di cdx che non sia la lega non è troppo diverso dal votare salvini, visto che ormai il fatto che dopo le europee rompa e capitalizzi il vantaggio è il segreto di pulcinella.
E ad elezioni si presenterà con il Cdx.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,051
Reaction score
1,660
E se invece Toti, come credo, confluisse nella lega, cosa faresti?
Perchè in ogni caso votare un soggetto di cdx che non sia la lega non è troppo diverso dal votare salvini, visto che ormai il fatto che dopo le europee rompa e capitalizzi il vantaggio è il segreto di pulcinella.
E ad elezioni si presenterà con il Cdx.

In quel caso forse voto lega, ma non confluiranno. La meloni ha fatto un appello, a settembre, per una lista fdi-fitto-toti
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,714
Reaction score
1,663
Non sopporto la lega al governo coi 5s, ma confermerei senza dubbio il voto alla lega
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Ad oggi nessuno di questi. Mi ritrovo senza partito di riferimento.
Se proprio fossi obbligato turandomi il naso voterei lega solo se lascia i pentacomunisti
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,195
Reaction score
3,957
Ho votato "Altro" nel senso che, se riuscisse a presentarsi, voterei FSI.
Tuttavia, siccome credo che non ci riuscirà, voterò il partito il più distruttivo possibile (nelle intenzioni, quelle conosco e di quelle devo fidarmi) dell'abominevole Unione Leuropea.
A morte l'Eurospin e tutti i suoi ragionieri.
 
Alto
head>