Acqua targata Ferragni, 8 euro a bottiglia

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
E dimentichi Cinema, Serie Tv, e Musica!

Quanto guadagnano attori e cantanti per lavorare un decimo di un calciatore per esempio?

Eppure mai nessuno lo trova immorale .

Quanto amo la mente umana <3

Tutta questa polemica proprio perché non riescono ad accettare che Chiara Ferragni abbia avuto successo senza uscire da Cinema, Serie Tv o Musica. Fa proprio rodere pensare che una comune persona con i tuoi stessi mezzi a disposizione sfondi :asd:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,028
Reaction score
9,983
Tutta questa polemica proprio perché non riescono ad accettare che Chiara Ferragni abbia avuto successo senza uscire da Cinema, Serie Tv o Musica. Fa proprio rodere pensare che una comune persona con i tuoi stessi mezzi a disposizione sfondi :asd:

E' moralmente sbagliato che una sia ricca da schifo senza avere ne arte ne parte, ma purtroppo è cosi, sempre stato cosi, e lo sarà sempre.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
E' moralmente sbagliato che una sia ricca da schifo senza avere ne arte ne parte, ma purtroppo è cosi, sempre stato cosi, e lo sarà sempre.

Chiara Ferragni non è una stupida, tutti i soldi che si è fatta e che si farà sono meritati visto che l'imprenditrice lo sa fare e anche bene.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,028
Reaction score
9,983
Chiara Ferragni non è una stupida, tutti i soldi che si è fatta e che si farà sono meritati visto che l'imprenditrice lo sa fare e anche bene.

Milioni di euro per fare 4 foto e lavorare ... credo 700 ore all' anno al massimo?

Dai... è moralmente ingiusto!

Che poi io non sono nemmeno contro, è andata cosi, beata lei!
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Milioni di euro per fare 4 foto e lavorare ... credo 700 ore all' anno al massimo?

Dai... è moralmente ingiusto!

Che poi io non sono nemmeno contro, è andata cosi, beata lei!

Ma moralmente dove o cosa sarebbe ingiusto?
S'è fatta pure la gavetta quando ha aperto un blog come tanti altri a cui probabilmente nessuno credeva che avesse successo
L'orario di lavoro è relativo
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,028
Reaction score
9,983
Ma moralmente dove o cosa sarebbe ingiusto?
S'è fatta pure la gavetta quando ha aperto un blog come tanti altri a cui probabilmente nessuno credeva che avesse successo
L'orario di lavoro è relativo

Non vorrei cadere nella retorica, ma un medico che salva vite? Un pompiere? un poliziotto?

Tu stesso che probabilmente lavorerai per cose piu' utili di lei, e ti farai il doppio del mazzo per un millesimo dei soldi?

Questa è la moralità.

Ma come ho già scritto sopra, è sempre stato cosi e sempre lo sarà, non ne faccio certo una battaglia personale.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,223
Reaction score
16,067

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Non vorrei cadere nella retorica, ma un medico che salva vite? Un pompiere? un poliziotto?

Tu stesso che probabilmente lavorerai per cose piu' utili di lei, e ti farai il doppio del mazzo per un millesimo dei soldi?

Questa è la moralità.

Ma come ho già scritto sopra, è sempre stato cosi e sempre lo sarà, non ne faccio certo una battaglia personale.

Eh invece è retorica
Anche perchè hai fatto cenno a 3 categorie che sono prettamente statali e che hanno stipendi bassi proprio perchè sono categorie che dovrebbero essere accessibili alla portata della comunità...tra l'altro i medici privati guadagnano una barca di soldi, sono morali loro, se confrontati a quelli statali?
Io lavoro sicuramente più della Ferragni ma so benissimo che quanto guadagno è coerente con il tipo di lavoro che faccio, avessi voluto guadagnare di più avrei provato a fare altro ma probabilmente avrei anche avuto più rischi di fallire e rimanere con meno alternative
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Infatti sono altre persone a essere stupide.


Certo che lo sa fare bene, grazie all'esistenza della stupidità umana, lei la sa sfruttare e quindi è brava.

Opinioni ed osservazioni personali, al solito, e senza offendere nessuno.

Io onestamente non è che ci veda tutte ste differenze con i calciatori
Siamo stupidi anche noi che, semplificando un po' la cosa, andiamo dietro a dei tizi che rincorrono una palla?
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,223
Reaction score
16,067
Io onestamente non è che ci veda tutte ste differenze con i calciatori
Siamo stupidi anche noi che, semplificando un po' la cosa, andiamo dietro a dei tizi che rincorrono una palla?

Assolutamente. Io ne sono cosciente, e mi faccio uno sconto "intellettuale". Spero di dargli il giusto valore e mi fermerò il giorno che diventa davvero una cosa patetica e fuori da ogni logica. Almeno spero.
 
Alto
head>