Achille Lauro vince Festival San Marino e va all'Eurovision 2022.

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,683
Reaction score
1,926
Da uno che si finge omosessuale da anni per avere successo, mi aspetto questo ed altro. Nel panorama musicale italiano non esiste niente di più "venduto" di Achille Lauro, si venderebbe anche la madre per farsi notare
Poi è un semianalfabeta. Per sbaglio ho visto una qualche sua intervista e non sà mettere due parole in fila e risponde a tutte le domande con un "avoja".
Nelle sue canzoni vuole sembrare colto parlando in francese: avrà imparato quelle due parole in croce in francese e le ripete in tutte le canzoni ma chi ha un pò di sale in zucca capisce che questo a malapena conosce l'italiano.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,746
Reaction score
1,942
Non sa cantare, parla, fa il finto divo e arriverà straultimo.
Ma poi non ho capito perché abbia riciclato una canzone per crearne "altre" sempre con lo stesso sound, parole, yeah oppure oh sì dopo ogni frase, sembra di sentire sempre la stessa sbobba.
E adesso si presenterà in tanga o urinerà sul palco immagino.
Concordo, la canzone presentata quest'anno era davvero troppo simile a Rolls Royce.

Cmq che tristezza doversi spacciare per artista sanmarinese pur di avere un po' di visibilità all'Eurovision.
Vuole tentare di fare il colpaccio alla maneskin ma dubito ci riuscirà.
Per lo meno loro sanno suonare, lui a parte "uh la la la" "o mio dio" "oh si" non dice altro nelle canzoni.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Concordo, la canzone presentata quest'anno era davvero troppo simile a Rolls Royce.

Cmq che tristezza doversi spacciare per artista sanmarinese pur di avere un po' di visibilità all'Eurovision.
Vuole tentare di fare il colpaccio alla maneskin ma dubito ci riuscirà.
Per lo meno loro sanno suonare, lui a parte "uh la la la" "o mio dio" "oh si" non dice altro nelle canzoni.
Ha anche la combo "oh mio dio oh sì sì sì".
Comunque già dai prossimi anni ne vedremo parecchi che si ricicleranno come sammarinesi per avere tutta questa visibilità, ho letto che ci sarà tutti gli anni questo concorso e tutti quegli artisti o pseudo cantanti che hanno partecipato quest'anno o che partecipeanno in futuro potranno farci poco contro sopravvalutati usciti male da Sanremo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,571
Reaction score
28,345
Ha anche la combo "oh mio dio oh sì sì sì".
Comunque già dai prossimi anni ne vedremo parecchi che si ricicleranno come sammarinesi per avere tutta questa visibilità, ho letto che ci sarà tutti gli anni questo concorso e tutti quegli artisti o pseudo cantanti che hanno partecipato quest'anno o che partecipeanno in futuro potranno farci poco contro sopravvalutati usciti male da Sanremo.
San Marino popolo col più alto tasso al mondo di non binari
 
Alto
head>