Achille Lauro vince Festival San Marino e va all'Eurovision 2022.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,537
Reaction score
28,337
Come annunciato urbi et orbi dalla Rai, Achille Lauro ha vinto il Festival canoro di San Marino e di conseguenza parteciperà all'Eurovision 2022 insieme agli italiani Blanco e Mahmood.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,211
Reaction score
5,502
Ho visto una parte di questo "festival". Un livello veramente scarso, c'era addirittura un ex concorrente del GFVip tra i cantanti. Se Albano andava in gara, anzichè fare l'ospite, avrebbe stravinto a mani bassissime.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Non sa cantare, parla, fa il finto divo e arriverà straultimo.
Ma poi non ho capito perché abbia riciclato una canzone per crearne "altre" sempre con lo stesso sound, parole, yeah oppure oh sì dopo ogni frase, sembra di sentire sempre la stessa sbobba.
E adesso si presenterà in tanga o urinerà sul palco immagino.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Non sa cantare, parla, fa il finto divo e arriverà straultimo.
Ma poi non ho capito perché abbia riciclato una canzone per crearne "altre" sempre con lo stesso sound, parole, yeah oppure oh sì dopo ogni frase, sembra di sentire sempre la stessa sbobba.
E adesso si presenterà in tanga o urinerà sul palco immagino.
Oppure si farà una striscia in diretta, dall'avambraccio...
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,642
Reaction score
4,813
Come annunciato urbi et orbi dalla Rai, Achille Lauro ha vinto il Festival canoro di San Marino e di conseguenza parteciperà all'Eurovision 2022 insieme agli italiani Blanco e Mahmood.
Da uno che si finge omosessuale da anni per avere successo, mi aspetto questo ed altro. Nel panorama musicale italiano non esiste niente di più "venduto" di Achille Lauro, si venderebbe anche la madre per farsi notare
 
Alto
head>