Acerbi: sfida Milan, Juve e Inter.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,825
Reaction score
29,104
Come riportato da footballnews, non c'è gran feeling tra Acerbi e Sarri. Il difensore potrebbe andare via, nonostante il rinnovo. Il centrale piace alle tre big: Milan, Inter Juve sono pronte a sfidarsi. Il valore è sui 5 mln di euro.

Ante-Rebic-vs.-Acerbi-e-Lulic.jpg
 
Ultima modifica:
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,852
Reaction score
1,994
Come riportato da footballnews, non c'è gran feeling tra Acerbi e Sarri. Il difensore potrebbe andare via, nonostante il rinnovo. Il centrale piace alle tre big: Milan, Inter Juve sono pronte a sfidarsi. Il valore è sui 5 mln di euro.
Oh io capisco poco di calciomercato, però una cosa mi pare di averla capita. Noi non "sfidiamo" nessuno. Escluso forse Tonali, ma grazie alla totale determinazione e volontà del ragazzo, non mi ricordo altre sfide.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Come riportato da footballnews, non c'è gran feeling tra Acerbi e Sarri. Il difensore potrebbe andare via, nonostante il rinnovo. Il centrale piace alle tre big: Milan, Inter Juve sono pronte a sfidarsi. Il valore è sui 5 mln di euro.
Lo abbiamo preso quando era grezzo e ce lo ripigliamo ora che è finito? Tempismo magistrale direi..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,231
Come riportato da footballnews, non c'è gran feeling tra Acerbi e Sarri. Il difensore potrebbe andare via, nonostante il rinnovo. Il centrale piace alle tre big: Milan, Inter Juve sono pronte a sfidarsi. Il valore è sui 5 mln di euro.
Da noi 'acerbo' è inteso solo come aggettivo qualificativo dei giocatori che cerchiamo.
Che poi acerbo fa rima con economico.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,696
Ragazzi,anima in pace sui vari Sarr,Botman e compagnia cantante,se il costo si aggira veramente sui 5 milioni,sarà già nostro :asd:

Del resto dobbiamo rimpolpare la nostra batteria di lentoni
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Oh io capisco poco di calciomercato, però una cosa mi pare di averla capita. Noi non "sfidiamo" nessuno. Escluso forse Tonali, ma grazie alla totale determinazione e volontà del ragazzo, non mi ricordo altre sfide.
no con tonali eravamo solissimi, l'inter si era tirata fuori perchè non interessava a conte e si sono inseriti i nostri.
 
Alto
head>