Acerbi saltato. C’è Diallo. CDK, Asensio poco tempo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,570
Reaction score
8,771
Io aspetterei a cantare vittoria.

Perché se in difesa arriva uno straniero e poi ci becchiamo Berardi sulla destra rimpiangeremo pure Acerbi.......

Speriamo che quel minchione di Carnevali continui a chiedere la luna.
aspetta ma di italiano ne serve solo uno immagino

4 Team Formed: Calabria, Pobega, Gabbia, Maldini
4 Italiani: Tonali, Florenzi, Mirante, X

Non ricordo la situazione di Mirante, ma penso si possa fare una/due operazioni minori al posto di Tata o Billi Ballo.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Mediaset: la trattativa per Acerbi è praticamente saltata. Milan ora forte su Diallo in prestito con diritto anche se il PSG vorrebbe l’obbligo

Per Asensio c’è poco tempo per usufruire del decreto crescita c’è tempo fino al 30 giugno

Il grande obiettivo è sempre De Ketelaere costa 40 mln e c’è anche il Leeds.
Diallo anche in prestito è impossibile. Guadagna 5,5 netti
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,051
Reaction score
10,781
ah però, almeno una parvenza di coerenza...salta per non dare 5 milioni a Lotito, meglio un prestito gratuito altrove....
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Acerbi improponibile
Asensio improponibile

Ziech ci credo poco che interessi davvero

Speriamo DkL ma di solito quando si va così per le lunghe sono solo ricami giornalistici.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,860
Reaction score
1,612
Tutta la mia gratitudine a chi riuscisse a spiegarmi perchè per usufruire del decreto crescita c'è tempo fino al 30 giugno. Qui lo dicono per Asensio ma si dice anche per Lukaku ecc.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,570
Reaction score
8,771
Tutta la mia gratitudine a chi riuscisse a spiegarmi perchè per usufruire del decreto crescita c'è tempo fino al 30 giugno. Qui lo dicono per Asensio ma si dice anche per Lukaku ecc.
questo discorso vale per Lukaku che deve tornare in Italia entro 12 mesi per non perdere i bonus fiscali essendo stato all'estero, con Asensio o tutti gli altri casi non c'entra nulla.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,990
Reaction score
1,758
Tutta la mia gratitudine a chi riuscisse a spiegarmi perchè per usufruire del decreto crescita c'è tempo fino al 30 giugno. Qui lo dicono per Asensio ma si dice anche per Lukaku ecc.
Lukaku gode ancora del decreto crescita perchè perdi questo "diritto" solo se resti due anni fuori dall'Italia ed è per questo che l'Inter aveva necessità di chiudere entro il 30 giugno in modo che non scattasse il "secondo anno" del belga con residenza in UK.

Invece per tutti gli altri vale il limite del 2 luglio. Chi per quella data dichiara di avere la residenza fiscale in Italia potrà godere subito del beneficio garantito dal Decreto Crescita mentre per tutti i tesserati dal 3 luglio al 31 agosto il decreto potrà essere applicato solo a partire dal 1 gennaio 2023.

Esempio pratico: se il Milan prende Renato Sanches domani con stipendio concordato a 4 netti al giocatore, lo pagherebbe 5 milioni al lordo. Se invece lo annuncia il 10 luglio, a fronte della stessa cifra netta, lo andrebbe a pagare 5,8 (il Decreto infatti consente di applicare una tassazione del 25% rispetto invece di quella tipica al 45%).

Edit scusate: visto che dal 1 gennaio il Milan potrebbe pagare Renato (o chi per lui) con la tassazione al 25%, il costo totale andrebbe dimezzato e quindi a fine stagione il Milan pagherebbe per il giocatore un pò meno, direi intorno ai 5,4. Quindi alla fine l'impatto economico c'è ma neanche così determinante. Dispiace solo che non ci sia più Galliani perchè ci avrebbe fatto sognare come neanche Van Basten contro il Goteborg con questi paletti fiscali.
 
Ultima modifica:
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,222
Reaction score
807
Le parole che ho letto contro Acerbi in questi giorni sono francamente imbarazzanti
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
Si potrebbe essere che i giornali han preso allora la situazione Lukaku e L hanno trasformata in regola generale ahaha
senza saperne nulla… niente di più facile, dai rotocalchi ai rotoloni il passo è breve.

Non mi sorprenderei neanche che certe “notizie” siano scritte su carta ignifuga, giusto per conservare la loro inutilità anche dopo la loro lettura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>