Abramovich lascia la presidenza del Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Questo il comunicato con il quale Abramovich ha lasciato il Chelsea ad amministratori del club: "Durante i miei quasi 20 anni di proprietà del Chelsea, ho sempre considerato il mio ruolo di custode del Club, il cui compito è garantire il massimo successo che possiamo avere oggi, oltre a costruire per il futuro, e allo stesso tempo svolgere un ruolo positivo nelle nostre comunità. Ho sempre preso le decisioni tenendo a cuore l'interesse del Club. Rimango fedele a questi valori. Ecco perché oggi sto affidando agli amministratori della Fondazione di beneficenza del Chelsea la gestione e la cura del Chelsea FC".
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,833
Reaction score
606
Questo il comunicato con il quale Abramovich ha lasciato il Chelsea ad amministratori del club: "Durante i miei quasi 20 anni di proprietà del Chelsea, ho sempre considerato il mio ruolo di custode del Club, il cui compito è garantire il massimo successo che possiamo avere oggi, oltre a costruire per il futuro, e allo stesso tempo svolgere un ruolo positivo nelle nostre comunità. Ho sempre preso le decisioni tenendo a cuore l'interesse del Club. Rimango fedele a questi valori. Ecco perché oggi sto affidando agli amministratori della Fondazione di beneficenza del Chelsea la gestione e la cura del Chelsea FC".
Secondo me se non ci sarà una cessione vera ha qualche americano potente, o sceicco, il Chelsea avrà delle ripercussioni anche in Premier e in Champions. Curioso di vedere che mercato sarà quello dei blues quest'estate.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,199
Reaction score
5,495
Questo il comunicato con il quale Abramovich ha lasciato il Chelsea ad amministratori del club: "Durante i miei quasi 20 anni di proprietà del Chelsea, ho sempre considerato il mio ruolo di custode del Club, il cui compito è garantire il massimo successo che possiamo avere oggi, oltre a costruire per il futuro, e allo stesso tempo svolgere un ruolo positivo nelle nostre comunità. Ho sempre preso le decisioni tenendo a cuore l'interesse del Club. Rimango fedele a questi valori. Ecco perché oggi sto affidando agli amministratori della Fondazione di beneficenza del Chelsea la gestione e la cura del Chelsea FC".
Come sta messo economicamente? Se sta bene, magari viene da noi.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,836
Reaction score
6,278
Due topic per Abramovic però mi fa diventare pazzo a quale dei due seguire :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>