Abodi: "Processi Juve ? Pochissimi possono criticare..."

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,102
ministro dello Sport a Radio1:

"Non faccio previsioni sui processi Juventus, ognuno ha il suo ruolo, ci sono la magistratura ordinaria e quella sportiva, saranno loro a dire le cose come stanno.
Non solo per un club ma per il sistema nel suo complesso.
Quello che vorrei è un sistema che abbia la capacità di rigenerarsi e di prendersi le sue responsabilità.
Qui di soggetti che abbiano titolo per scagliare la prima pietra ce ne sono pochissimi"

In pratica siccome quasi nessuno è pulito la Juventus può fare quello che vuole.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,432
Reaction score
26,230
In pratica siccome quasi nessuno è pulito la Juventus può fare quello che vuole.
Il signor ministro perché non ci spiega se ci sono delle regole e chi vigila affinché le stesse siano rispettate?

Praticamente sta dicendo che pochissime squadre sono idonee.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,296
Reaction score
16,188
In pratica siccome quasi nessuno è pulito la Juventus può fare quello che vuole.

Qui non si tratta di un paniere con una sola mela malandata, tutte sono più o meno infette.

Forse sono i panieri ad essere già marci di suo. I panieri fatti dal commerciante di mele.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,574
ministro dello Sport a Radio1:

"Non faccio previsioni sui processi Juventus, ognuno ha il suo ruolo, ci sono la magistratura ordinaria e quella sportiva, saranno loro a dire le cose come stanno.
Non solo per un club ma per il sistema nel suo complesso.
Quello che vorrei è un sistema che abbia la capacità di rigenerarsi e di prendersi le sue responsabilità.
Qui di soggetti che abbiano titolo per scagliare la prima pietra ce ne sono pochissimi"
Un'altra figurina del governo inutile.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,587
Reaction score
1,820
In parole povere non faranno niente, perché nessuno è innocente. Mettetevi l'anima in pace,i 15 glieli ridanno senza problemi
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,264
Reaction score
15,694
Che certe cose le dica il capo di dazn si può anche capire perchè voglia la juve in serie a ma quando certe cose le dice un ministro o quei pagliacci di gravina o de siervo mi fa incazzare come una iena. Praticamente li autorizzano a imbrogliare come sono capaci loro

Per me il messaggio che vuole lanciare Abodi è abbastanza chiaro.

Non sta giustificando la Juve, ma sta velatamente dicendo "occhio, fate attenzione che se si dovesse realmente scoperchiare il vaso di pandora non sarà solo la juve ad essere beccata con le mani nella marmellata, ma praticamente tutta la serie A"

Mi spiace per gli ziliani boys, poracci :asd:
Per il resto ci ho fatto il callo già da molto tempo prima di calciopoli
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,102
Per me il messaggio che vuole lanciare Abodi è abbastanza chiaro.

Non sta giustificando la Juve, ma sta velatamente dicendo "occhio, fate attenzione che se si dovesse realmente scoperchiare il vaso di pandora non sarà solo la juve ad essere beccata con le mani nella marmellata, ma praticamente tutta la serie A"

Mi spiace per gli ziliani boys, poracci :asd:
Per il resto ci ho fatto il callo già da molto tempo prima di calciopoli

Chi ha sbagliato -per me - deve pagare. Anche se venisse fuori pure il Milan.
 
Alto
head>