Abbonamenti

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Io non giudico chi non conosco, soprattutto se questi tuoi amici hanno problemi economici magari, ma non esiste la loro scelta. Io l'abbonamento l'ho rinnovato a metà luglio. il milan si ama e si tifa sempre e comunque.

p.s +abbonamenti si vendono --> + si incassa --> ciò che si incassa viene sfruttato sul mercato,parzialmente

Io pure l'ho fatto al primo giorno disponibile ma la loro non è nemmeno una scelta economica se così vogliamo dirla, sai quanti mi hanno detto frasi tipo: "se arriva Belotti mi faccio l'abbonamento anche in tribuna se rimane solo quella"? Almeno una quindicina, tanto che quando sono andato a farlo per me sono andato da solo. E non ti parlo di miei amici solo di Milano ma di tutto il nord Italia. Io pure gli ho detto che mi sembrava una scelta un po' così però uno dei motivi alla frenata degli abbonamenti, vista questa mia esperienza, è da ricercare nel mancato arrivo di una grande punta. Senza dimenticare che qualcuno è ancora molto scettico sulla nuova proprietà...
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Secondo me se dovesse finire oggi la campagna acquisti, gli abbonamenti non supererebbero i 40000. Ma se dovesse arrivare il top, cosa ora impossibile secondo me, allora arriveremmo a 45000-50000.

Il top non aariva, ma sicuramente ci servono la mezzala e l'esterno. Se uno di questi 2 è forte si supera 40000
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Io pure l'ho fatto al primo giorno disponibile ma la loro non è nemmeno una scelta economica se così vogliamo dirla, sai quanti mi hanno detto frasi tipo: "se arriva Belotti mi faccio l'abbonamento anche in tribuna se rimane solo quella"? Almeno una quindicina, tanto che quando sono andato a farlo per me sono andato da solo. E non ti parlo di miei amici solo di Milano ma di tutto il nord Italia. Io pure gli ho detto che mi sembrava una scelta un po' così però uno dei motivi alla frenata degli abbonamenti, vista questa mia esperienza, è da ricercare nel mancato arrivo di una grande punta. Senza dimenticare che qualcuno è ancora molto scettico sulla nuova proprietà...

La motivazione che ti hanno dato è la motivazione di quelli che non capiscono nulla di calcio.
abbiamo rifatto la difesa ed il centrocampo. Su 11, 9 acquisti sono ottimi.

Preferisco avere 9 acquisti ottimi e Kalinic SIlva davanti che avere Aubameyang e dietro una rosa scarsa
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
La motivazione che hai dato tu è la motivazione di quelli che non capiscono nulla di calcio. abbiamo rifatto la difesa ed il centrocampo. Su 11, 9 acquisti sono ottimi.

Preferisco avere 9 acquisti ottimi e Kalinic SIlva davanti che avere Aubameyang e dietro una rosa scarsa

Attento, non è la mia ma la loro motivazione. :)
 
Alto
head>