Abbiamo mai fatto peggio di questo 2023?

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
I due anni dopo lo scudetto di weah furono terribili , da fine ciclo.
La rovesciata del toro di sora chi se la ricorda?
Pasquale luiso per l'anagrafe.
concordo, c'era da vergognarsi ad andare in giro.

poi vabbè, tutte le ultime annate del fine ciclo berlusconiano, quando giravamo con mati fernandez, traorè, taiwo, matri......un imbarazzo mai visto.

certo, da questi abissi a dire che questa è stata una stagione da 8, ce ne passa....
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,280
Reaction score
2,853
Ragazzi se Pioli non aspettava aprile per mettere un po' di equilibrio eravamo terzi tranquilli.
Ha aspettato di arrivare ai quarti di finale di CL per trovare una formazione decente quando poi la condizione è calata e hai dovuto far turnover e quando non lo hai fatto si sono rotti i giocatori.
Il 4-3-3 si doveva fare da gennaio-febbraio quando c'era una gara a settimana e Tatarusanu in porta.

Così non hai fatto punti né prima né dopo
 

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,016
Reaction score
589
Lo chiamano percorso di crescita.
È crescita è stata dopo uno scudetto aver perso il ns miglior centrocampista sostituito con ktunic.
Mesi senza maignan con tatarusanu in porta.
Calabria non puo giocare ad alti livelli
Il sostituto di theo e giroud??
Ibra andava sostituito con almeno nzola
Lo chiamamo percorso di crescita ma solo del loro portafogli
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,052
Reaction score
6,460
Mi chiedevo, anche nei periodi vergognosi di Gattuso, Montella, Inzaghi e compagnia, abbiamo mai assistito a uno sfacelo del genere?
Non parlo dell'intera stagione, ma di questo girone di ritorno post mondiale.
Non so quanti punti abbiamo fatto ma è praticamente certo che siamo nella parte destra della classifica.
Pochissimi lampi (2-0 con Atalanta e Lazio, vittorie contro il Napoli in campionato e Champions), innumerevoli sconfitte umilianti (5 gol dal Sassuolo, 4 dalla Lazio, 3 dall'Udinese, 2 dalla Fiorentina e dallo Spezia) e tantissimi pareggi altrettanto vergognosi (Cremonese, Salernitana, Empoli), il tutto condito da 4 derby persi di fila senza fare nessun gol, di cui 3 gol presi in finale di Supercoppa e un complessivo di 3-0 in una semifinale di Champions.
Io non ricordo un cammino così scandaloso neanche quando veramente arrancavamo con Inzaghi o con Montella, praticamente andiamo al ritmo di una partita vinta AL MESE ormai.
Un periodo così brutto non lo ricordo, magari sbaglio io che ho la memoria corta.
Si abbiamo fatto peggio di questo 2023. Esempio quando Gattuso era terzo a Marzo e dopo due mesi si è trovato quinto. Brocchi che ha preso i Milan di Sinisa che lottava tra il quinto e sesto posto a due mesi dalla fine del campionato e lo ha portato al nono posto. Ovviamente l'anno è stato un fallimento, dovevamo andare in CL in scioltezza ma per errori di allenatore, dirigenza e la tirchieria della nuova proprietà si è arrivati a questo. Ma non è stato il peggio che io ho visto negli ultimi anni prima di Pioli.

Nel mio piccolo voglio salvare qualcosa di quest'anno:
-Il raggiungimento delle Semifinali di CL che qui al 1 settembre nessuno si sognava solo di immaginare
-Aver trovato Thiaw come un buon centrale
-Pobega che è una buona riserva se lo si usa nel suo ruolo come terzo di centrocampo.

Il resto è tutto da buttare.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,750
Reaction score
1,685
Il periodo 2012-2019 non lo batte nessuno. Anni di ottavi/decimi posti, di corse interminabili a qualificazioni stentate in Europa League, innumerevoli partite perse male.
Questa stagione è nata male e proseguita in modo ignobile, ma paradossalmente abbiamo tirato fuori gli attributi nei match che contavano (derby di Champions a parte). Questa stagione è stata un mix di pancia piena dallo scudetto, inesperienza, crollo post mondiale di chi è andato in Qatar, Napoli ammazza campionato che fa svanire qualunque sogno di rincorsa, Tatarusanu titolare per 3 mesi, Juve penalizzata con il quarto posto che e sembrato in cassaforte troppo a lungo, un doppio confronto di Champions che ha reso impossibile fare un turnover senza perdere tantissimi punti in campionato visti gli acquisti sbagliati.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Mi chiedevo, anche nei periodi vergognosi di Gattuso, Montella, Inzaghi e compagnia, abbiamo mai assistito a uno sfacelo del genere?
Non parlo dell'intera stagione, ma di questo girone di ritorno post mondiale.
Non so quanti punti abbiamo fatto ma è praticamente certo che siamo nella parte destra della classifica.
Pochissimi lampi (2-0 con Atalanta e Lazio, vittorie contro il Napoli in campionato e Champions), innumerevoli sconfitte umilianti (5 gol dal Sassuolo, 4 dalla Lazio, 3 dall'Udinese, 2 dalla Fiorentina e dallo Spezia) e tantissimi pareggi altrettanto vergognosi (Cremonese, Salernitana, Empoli), il tutto condito da 4 derby persi di fila senza fare nessun gol, di cui 3 gol presi in finale di Supercoppa e un complessivo di 3-0 in una semifinale di Champions.
Io non ricordo un cammino così scandaloso neanche quando veramente arrancavamo con Inzaghi o con Montella, praticamente andiamo al ritmo di una partita vinta AL MESE ormai.
Un periodo così brutto non lo ricordo, magari sbaglio io che ho la memoria corta.
Gli ultimi 8 anni dell'era Berlusconi per me sono stati molto molto peggio.
Per non parlare di Mirabelli e Fassone, non tanto per gli acquisti bensì per il rischio poi divenuto realtà... di esclusione dalle Coppe europee.
Ma banalmente ricordatevi anche del settimo posto con sacchi e capello in panchina. Periodi bui ce ne sono stati tanti. L'importante è ripartire a settembre come se nn fosse successo nulla.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Mi chiedevo, anche nei periodi vergognosi di Gattuso, Montella, Inzaghi e compagnia, abbiamo mai assistito a uno sfacelo del genere?
Non parlo dell'intera stagione, ma di questo girone di ritorno post mondiale.
Non so quanti punti abbiamo fatto ma è praticamente certo che siamo nella parte destra della classifica.
Pochissimi lampi (2-0 con Atalanta e Lazio, vittorie contro il Napoli in campionato e Champions), innumerevoli sconfitte umilianti (5 gol dal Sassuolo, 4 dalla Lazio, 3 dall'Udinese, 2 dalla Fiorentina e dallo Spezia) e tantissimi pareggi altrettanto vergognosi (Cremonese, Salernitana, Empoli), il tutto condito da 4 derby persi di fila senza fare nessun gol, di cui 3 gol presi in finale di Supercoppa e un complessivo di 3-0 in una semifinale di Champions.
Io non ricordo un cammino così scandaloso neanche quando veramente arrancavamo con Inzaghi o con Montella, praticamente andiamo al ritmo di una partita vinta AL MESE ormai.
Un periodo così brutto non lo ricordo, magari sbaglio io che ho la memoria corta.
gli ultimi due anni di capello e anche a metà degli anni 70 prima di liedholm si è sofferto parecchio. Sinceramente dopo allegri e prima di Pioli c'è stato un periodo di limbo terribile a prescindere dai risultati numerici. Due turni vinti di champions poi contano tantissimo
 
Alto
head>