Abbiamo mai fatto peggio di questo 2023?

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,644
Reaction score
10,883
Abbiamo mai fatto peggio del 2023?Risposta scontata,il 2024.
Ma infatti non so cosa alcuni si aspettano da chi deve recuperare un 2 a 0 e tiene in campo 70 minuti Diaz,prende schiaffi da Spezia,Cremonese, Salernitana, Fiorentina,Torino, fa un girone di ritorno peggiore dell Empoli,figure di mrd in mondovisione o chi preferisce non costruire il Milan forte...
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Mi chiedevo, anche nei periodi vergognosi di Gattuso, Montella, Inzaghi e compagnia, abbiamo mai assistito a uno sfacelo del genere?
Non parlo dell'intera stagione, ma di questo girone di ritorno post mondiale.
Non so quanti punti abbiamo fatto ma è praticamente certo che siamo nella parte destra della classifica
.
Pochissimi lampi (2-0 con Atalanta e Lazio, vittorie contro il Napoli in campionato e Champions), innumerevoli sconfitte umilianti (5 gol dal Sassuolo, 4 dalla Lazio, 3 dall'Udinese, 2 dalla Fiorentina e dallo Spezia) e tantissimi pareggi altrettanto vergognosi (Cremonese, Salernitana, Empoli), il tutto condito da 4 derby persi di fila senza fare nessun gol, di cui 3 gol presi in finale di Supercoppa e un complessivo di 3-0 in una semifinale di Champions.
Io non ricordo un cammino così scandaloso neanche quando veramente arrancavamo con Inzaghi o con Montella, praticamente andiamo al ritmo di una partita vinta AL MESE ormai.
Un periodo così brutto non lo ricordo, magari sbaglio io che ho la memoria corta.

26 punti in 24 partite, dal 30 ottobre ad oggi.
30 gol fatti e 30 subiti.

Da campioni d'Italia.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,026
Reaction score
1,420
Ma sì che abbiamo fatto molto peggio negli anni di Gattuso-Montella-Brocchi ecc. dai.
Il problema di quest'anno è che si poteva centrare con un minimo di logica almeno un quarto posto tranquillo. E invece si è buttato tutto in vacca con una gestione demenziale, oltre a una campagna acquisti estiva e invernale sballata che già in partenza ci ha impedito di lottare per difendere il titolo.
Ma il problema peggiore è in prospettiva: il lavoro di Pioli è con ogni evidenza finito, quello della dirigenza secondo me ancora no, ma invece ci si troverà probabilmente con il paradosso dell'allenatore confermato e della dirigenza cambiata con la solita politica degli acquisti stile Udinese ancora più accentuata e con l'effetto caratteriale di Ibra ormai svanito da tempo (con i risultati che stiamo vedendo).
Speriamo succeda qualcosa di imprevisto altrimenti si torna alla banter era.
 
Alto
head>