A questo punto uno si aspetta le dimissioni

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Lui stesso disse che se si fosse sentito un problema per il milan si sarebbe fatto da parte.

E' palese che ormai pure la squadra lo ha abbandonato, qui non è più un discorso di tecnica o di tattica, quì c'è un problema di stima reciproca e i giocatori non credono più nel loro mister... E ci credo bene! Nessuno può pensare di farcela giocando così male.

Io mi aspetto un Gattuso che annuncia le proprie dimissioni.

Anche se preferirei un esonero con umiliazione pubblica come solo Berlusconi avrebbe avuto il coraggio di fare.


Una cosa vergognosa la gestione Gattuso... La peggior gestione di sempre, tanto da farmi rivalutare persino Inzaghi Filippo.


Montella non lo scomodo perchè in confronto sembrava Arrighe...





VERGOGNA!
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,118
Reaction score
1,838
E' stato una grande bandiera e lo ho amato come pochi da giocatore. Per questo gli concedo l'ultima possibilità. Se stasera consegna le dimissioni, dimenticherò il Gattuso allenatore e tornerò a rispettarlo come sempre. Se non lo fa per me Gattuso è morto.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
E' stato una grande bandiera e lo ho amato come pochi da giocatore. Per questo gli concedo l'ultima possibilità. Se stasera consegna le dimissioni, dimenticherò il Gattuso allenatore e tornerò a rispettarlo come sempre. Se non lo fa per me Gattuso è morto.

Merita un esonero con Sfregio

Le bandiere sono altre comunque... Maldini, Baresi e pochi altri... Non Gattuso di certo
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Non si dimette stasera.
Magari lo farà domenica sera.
Perchè domenica sera perderemo. Ancora.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,077
Reaction score
402
La società tiri fuori le palle che non aveva avuto ad agosto e lo esoneri.
Senza aspettare le dimissioni che tanto non arriveranno.
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Lui stesso disse che se si fosse sentito un problema per il milan si sarebbe fatto da parte.

E' palese che ormai pure la squadra lo ha abbandonato, qui non è più un discorso di tecnica o di tattica, quì c'è un problema di stima reciproca e i giocatori non credono più nel loro mister... E ci credo bene! Nessuno può pensare di farcela giocando così male.

Io mi aspetto un Gattuso che annuncia le proprie dimissioni.

Anche se preferirei un esonero con umiliazione pubblica come solo Berlusconi avrebbe avuto il coraggio di fare.


Una cosa vergognosa la gestione Gattuso... La peggior gestione di sempre, tanto da farmi rivalutare persino Inzaghi Filippo.


Montella non lo scomodo perchè in confronto sembrava Arrighe...





VERGOGNA!

non verra' cacciato.., servira' da parafulmine
 
Alto
head>