A Game of Thrones

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,120
Reaction score
966
Raga io non l'ho mai vista, non so neanche di cosa parla, però diciamo che se si tratta di un fantasy fatto bene potrei darci un'occhiata. Per chi l'ha visto, è tipo una roba alla The Walking Dead in cui non succede praticamente nulla per intere stagioni? Me la consigliate?

A me non sono mai piaciuti film/serie a tema fantasy medievale. Detto ciò, lo scorso agosto ho provato a guardare la prima puntata e per Settembre avevo finito di divorarmela. :asd: te la consiglio vivamente, a parte l'ultima stagione il resto gira tutto a livelli velocissimi.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,938
Reaction score
21,409
Game of Thrones non esiste. Il trailer non esiste. L'ultima stagione non esiste.
Il 14 aprile forse succede qualcosa ma non so che cosa.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
E' la miglior serie televisiva degli ultimi 30 anni. Possiamo discutere dell'ultima stagione (la 7), ma ALMENO dalla 1 alla 4 merita assolutamente il titolo secondo me. La devi vedere ASSOLUTAMENTE.

Se ti piace così tanto ti consiglio di leggere i libri che sono molto più belli, la serie TV si discosta in maniera clamorosa dalla fonte, Clegane (il mio personaggio preferito) che si fa battere da una donna è davvero oscena come cosa.
Ci sono mille altre incongruenze e personaggi omessi (Vargo Hoat, Aegon Targaryen, Arianna Martell, Areo Hotah ecc), per non parlare dei Martell stessi e della loro storia che nella serie TV è stata a dir poco imbarazzante.
 
Alto
head>