A brevissimo incontro Milan - Antero (Psg).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,812
Reaction score
1,185

Rabiot per Donnarumma lo fareste?

Adesso va bene giocare al tifoso strozzino che vorrebbe chissà che montagna di soldi per Gigio, la realtà dice che la debolezza contrattuale non ci permetterà di fare chissà quale introito. Io credo 30-40 milioni.

In questo senso quanto può valere Rabiot?
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Rabiot per Donnarumma lo fareste?

Adesso va bene giocare al tifoso strozzino che vorrebbe chissà che montagna di soldi per Gigio, la realtà dice che la debolezza contrattuale non ci permetterà di fare chissà quale introito. Io credo 30-40 milioni.

In questo senso quanto può valere Rabiot?

Rabiot Donnarumma mai

Io più che altro chiedevo se in sto incontro si potesse magari parlare di Rabiot
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,812
Reaction score
1,185
Rabiot Donnarumma mai

Io più che altro chiedevo se in sto incontro si potesse magari parlare di Rabiot

Si avevo capito, era solo per riagganciarmi.
In ogni caso non credo sia un obiettivo. Li ci serve un leader.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Non capisco perché pensate che Donnarumma si possa vendere solo a 30/40 milioni...

Se Biglia viene venduto a più di 20 e keita a 30, in un mercato come questo Donnarumma potrebbe essere venduto a un bel prezzo
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Rabiot per Donnarumma lo fareste?

Adesso va bene giocare al tifoso strozzino che vorrebbe chissà che montagna di soldi per Gigio, la realtà dice che la debolezza contrattuale non ci permetterà di fare chissà quale introito. Io credo 30-40 milioni.

In questo senso quanto può valere Rabiot?

Non mi piace Rabiot e tra l'altro rischiano di perdere Verratti, quindi non penso si possano permettere di smantellare tutto il centrocampo.

Un pensierino lo farei su Lucas se in avanti il PSG decidesse di fare una mini-rivoluzione
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Non capisco perché pensate che Donnarumma si possa vendere solo a 30/40 milioni...

Se Biglia viene venduto a più di 20 e keita a 30, in un mercato come questo Donnarumma potrebbe essere venduto a un bel prezzo
Semplicemente perchè ha il contratto in scadenza nel 2018 e non possiamo alzare più di tanto il prezzo.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Come riportato da Sky, il DS del Psg, Antero, è appena arrivato in Italia. A brevissimo vedrà il Milan. Si parlerà di Krychowyak che interessa ai rossoneri e di Donnarumma obiettivo dei parigini.

Seguiranno aggiornamenti.

Toglitelo dalla testa. L'agente ha detto che vuole vincere subito la Champions. Tanto è vero che potrebbe andare al Barca, finalmente.

Io del PSG non prenderei nessuno comunque, Magari solo Lucas.

Verratti sarebbe un miracolo sportivo, a malapena un 1% di possibilità che arrivi (aho, felice se mi smentiscono eh :fuma:) Lucas mi piace, ma onestamente anche Di Maria mi farebbe godere alquanto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>