883, reunion in tv Pezzali-Repetto all'Arena di Verona

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,199
Reaction score
5,495
Una notizia che farà felici molti nostalgici: per una notte, torneranno ad esibirsi in televisione, dopo quasi 30 anni, Max Pezzali e Mauro Repetto, ossia la formazione originaria degli 883. A fare da cornice sarà l'Arena di Verona.

L'amatissimo duo, simbolo della musica italiana negli anni 90', sarà ospite della terza e ultima puntata del programma "Arena Suzuki '60 '70 '80 e... '90" condotto da Amadeus e che andrà in onda sabato 1 ottobre, dalle ore 21:25, su Rai 1.

Pezzali e Repetto, pertanto, già erano tornati insieme sul palco lo scorso luglio durante i due concerti a Milano, allo stadio San Siro, del cantante originario di Pavia.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,208
Reaction score
3,003
Una notizia che farà felici molti nostalgici: per una notte, torneranno ad esibirsi in televisione, dopo quasi 30 anni, Max Pezzali e Mauro Repetto, ossia la formazione originaria degli 883. A fare da cornice sarà l'Arena di Verona.

L'amatissimo duo, simbolo della musica italiana negli anni 90', sarà ospite della terza e ultima puntata del programma "Arena Suzuki '60 '70 '80 e... '90" condotto da Amadeus e che andrà in onda sabato 1 ottobre, dalle ore 21:25, su Rai 1.

Pezzali e Repetto, pertanto, già erano tornati insieme sul palco lo scorso luglio durante i due concerti a Milano, allo stadio San Siro, del cantante originario di Pavia.
beh non è che ci sia tutta questa sostanza in questa reunion..Repetto non cantava non componeva non suonava..praticamente come disse Pezzali "beh lui si occupeva di promuovere la musica..all'inizio si sbatteva molto per portare le nostre cassettine demo in giro ai vari discografici"

sticaz... :asd:
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,641
Reaction score
10,882
beh non è che ci sia tutta questa sostanza in questa reunion..Repetto non cantava non componeva non suonava..praticamente come disse Pezzali "beh lui si occupeva di promuovere la musica..all'inizio si sbatteva molto per portare le nostre cassettine demo in giro ai vari discografici"

sticaz... :asd:
Alcuni dei maggiori successi sono stati composti da Repetto...
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,870
Reaction score
1,226
Rapporto strano fra i due, nonostante le decisione sbagliate in serie di Repetto, il Sig Pezzali nelle interviste quando si affrontava l'argomento sosteneva sempre che la porta per il socio sarebbe rimasta sempre aperta. Probabile ora il vecchio socio sia veramente alla canna del gas e queste Reunion servono per rimetterlo in careggiata. Non è cosa da tutti.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,208
Reaction score
3,003
Alcuni dei maggiori successi sono stati composti da Repetto...
non mi risultava...se è cosi allora mi rimangio quello che ho scritto

però perchè allora dopo non ha piu fatto nulla? al contrario di pezzali che compone pure per altri oltre che per se?

non è che venivano accreditati come songwriter Pezzali-Repetto per default sulle canzoni? (e per gentilezza di Max)
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Max ha sempre detto che Repetto fosse fondamentale in fase di scrittura dei testi. Non che le canzoni le scrivesse prevalentemente Repetto ma dava quell'aiuto che poi portava a chiudere un brano. Purtroppo Mauro non avendo doti vocali ne sapesse suonare alcun strumento (e non. Volendo nemmeno imparare) era diventato pressoché inutile sul palco. PS: San Siro concerto Epico, sembrava davvero di essere saliti sulla macchina del tempo e tornati in quegli anni favolosi
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
miticiiiiiiiiiiiiiiiiiii

i primi album dove c'era anche repetto erano davvero incaxxati e sono i miei preferiti.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,086
Reaction score
1,976
Io non ricordo un' altro cantante o gruppo che ha avuto un'esplosione come gli 883 in quegli anni. A qualunque ora accendevi la radio o la tv c'erano loro. Io li adoravo i primi anni
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,641
Reaction score
10,882
Rotta x casa di Dio,non me la menare,con un deca,GLI ANNI...che pezzi ragazzi
 
Alto
head>