4 punti anzichè 5

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Ragionevolmente il massimo pronosticabile sarebbe stato pareggio col Napoli pareggio con la Roma vittoria col Cagliari totale 5 punti invece ne abbian fatti 4 per cui non è andata così male a conti fatti.
Ma il problema è non aver capito la pochezza di Gattuso e le potenzialità inespresse della nostra rosa in mano a una capra...
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Sarei curioso di sapere quali sarebbero le "potenzialità inespresse della nostra rosa".
Ad oggi mi sembra che ha praticamente giocato lo stesso undici dell'anno scorso, con un Bonucci in meno e un Higuain in più (e la differenza si vede).
Abbiamo già incontrato Napoli e Roma, e con una gara da recuperare non mi sembra che stiamo rendendo meno del previsto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,247
Reaction score
26,024
Ragionevolmente il massimo pronosticabile sarebbe stato pareggio col Napoli pareggio con la Roma vittoria col Cagliari totale 5 punti invece ne abbian fatti 4 per cui non è andata così male a conti fatti.
Ma il problema è non aver capito la pochezza di Gattuso e le potenzialità inespresse della nostra rosa in mano a una capra...

Non si fanno le scalette.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Per me questo Milan è avanti anni luce a quello di Montella ad inizio dello scorso anno, i giocatori sono felici, si stanno impegnando e seguono Gattuso. Bisogna fare un fronte compatto e crederci; quali benefici trarremmo dal cacciare adesso Ringhio (prendendo chi per sostituirlo poi)? Non si sta giocando a Fifa o Football Manager ragazzi, su...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,977
Reaction score
9,947
Ragionevolmente il massimo pronosticabile sarebbe stato pareggio col Napoli pareggio con la Roma vittoria col Cagliari totale 5 punti invece ne abbian fatti 4 per cui non è andata così male a conti fatti.
Ma il problema è non aver capito la pochezza di Gattuso e le potenzialità inespresse della nostra rosa in mano a una capra...

Infatti non sono preoccupato per nulla, chiaro, parto dal presupposto che nel recuporo con il Genoa facciamo 3 punti in quanto favoriti, se non si verificasse la mia opinione cambierebbe drasticamente, ma saremmo a 7 punti, avrei quasi firmato ad inizio agosto, anche se mi aspetto un ulteriore step andando avanti nella stagione.

Su Gattuso non mi esprimo, do per scontato che chi di dovere, chi l' ha confermato quindi, sappia che è un bravo allenatore.

E questo mi basta, visto che non credo alle magie degli allenatori. Deve essere un bravo allenatore, punto..

Il resto lo fanno gli omini in campo.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Ragionevolmente il massimo pronosticabile sarebbe stato pareggio col Napoli pareggio con la Roma vittoria col Cagliari totale 5 punti invece ne abbian fatti 4 per cui non è andata così male a conti fatti.
Ma il problema è non aver capito la pochezza di Gattuso e le potenzialità inespresse della nostra rosa in mano a una capra...

Non entro nel merito della discussione perche',come hai detto tu, abbiamo preso il massimo dei punti pronosticabili o quasi. Per il resto il termine capra lo puoi tenere per te e mi meraviglio che altri utenti non te l'abbiano fatto notare. Quando spegnerete l'xbox e la finirete di attribuire etichette gratuitamente sara' sempre troppo tardi.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Non entro nel merito della discussione perche',come hai detto tu, abbiamo preso il massimo dei punti pronosticabili o quasi. Per il resto il termine capra lo puoi tenere per te e mi meraviglio che altri utenti non te l'abbiano fatto notare. Quando spegnerete l'xbox e la finirete di attribuire etichette gratuitamente sara' sempre troppo tardi.

ho frenato la lingua per non creare polemiche inutili ... ma anche io ritengo che si possano esprimere le proprie opinioni argomentando di più e usando meno epiteti gratuiti.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ragionevolmente il massimo pronosticabile sarebbe stato pareggio col Napoli pareggio con la Roma vittoria col Cagliari totale 5 punti invece ne abbian fatti 4 per cui non è andata così male a conti fatti.
Ma il problema è non aver capito la pochezza di Gattuso e le potenzialità inespresse della nostra rosa in mano a una capra...

Il giorno che farai un post positivo festeggerò come una Champions.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
ho frenato la lingua per non creare polemiche inutili ... ma anche io ritengo che si possano esprimere le proprie opinioni argomentando di più e usando meno epiteti gratuiti.

Lo so,sapessi quante volte lo faccio anche io, pero' piu' leggo il post dell'autore piu' mi sembra una critica gratuita a Rino.Se come dice lui abbiamo raccolto il massimo, o quasi, dei punti che potevamo raggiungere che bisogno c'e' di dire determinate cose?
 
Alto
head>