4 posto alla nostra portata

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
tra questi gli unici bomber presenti sono dell atalanta e noi
Dzeko e Immobile rigore a parte.. non ci stanno

Ciro a sto giro c'ha risparmiato di brutto
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Certo che con un mister così scarso ed arbitri così ostili abbiamo una squadra encomiabile...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Dopo questo weekend e gli ultimi tre sembrava un disastro invece calcolando le tante squadre a lottare siamo ancora li davanti a pari con l Atalanta si vero abbiamo bruciato 4 punti ma poteva andarci molto peggio ora lo scontro con la Lazio e così
Abbiamo affrontato tutti gli scontri diretti cosa che le inseguitrici no
Ma noi guardiamo a noi stessi e come dice Gattuso lavoriamo perché questo sogno si realizzi tutti insieme a sostenere il milan nel bene e nel male la lotta e ancora lunga.


Io ci credo!!!


Anch’io. L’Atalanta ha un calendario improponibile davanti, la Roma deve affrontare Inter e Juve, il Toro ha un calendario simile a quello dell’Atalanta perciò lo escludo.

Rimaniamo noi e la Lazio che ha un calendario simile, come difficoltà. Lo scontro diretto sarà assolutamente cruciale, bisognerà scendere in campo con le stesse palle di ieri, e se sarà così la Lazietta ne uscirà a pezzi. L’unica cosa che temo è che con i ladri della Rube sia stato un fuoco di paglia, ma spero di no e spero che le parole di quel pirla di Acerbi bastino a far sì che si vada in campo col coltello tra i denti.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Per quello e perchè se non entrano in Champions smantellano.

Tipo una roba come quella avvenuta nel 2012, solo stavolta ancora peggiore perché la si è passati dall’essere una grande squadra all’essere ciò che siamo ora, e ora passeremmo dall’essere ciò che siamo ora al diventare un Genoa?
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Tipo una roba come quella avvenuta nel 2012, solo stavolta ancora peggiore perché la si è passati dall’essere una grande squadra all’essere ciò che siamo ora, e ora passeremmo dall’essere ciò che siamo ora al diventare un Genoa?

Parlava della Roma, non di noi....
 
Alto
head>