4 posto alla nostra portata

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Dopo questo weekend e gli ultimi tre sembrava un disastro invece calcolando le tante squadre a lottare siamo ancora li davanti a pari con l Atalanta si vero abbiamo bruciato 4 punti ma poteva andarci molto peggio ora lo scontro con la Lazio e così
Abbiamo affrontato tutti gli scontri diretti cosa che le inseguitrici no
Ma noi guardiamo a noi stessi e come dice Gattuso lavoriamo perché questo sogno si realizzi tutti insieme a sostenere il milan nel bene e nel male la lotta e ancora lunga.


Io ci credo!!!
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,004
Dopo questo weekend e gli ultimi tre sembrava un disastro invece calcolando le tante squadre a lottare siamo ancora li davanti a pari con l Atalanta si vero abbiamo bruciato 4 punti ma poteva andarci molto peggio ora lo scontro con la Lazio e così
Abbiamo affrontato tutti gli scontri diretti cosa che le inseguitrici no
Ma noi guardiamo a noi stessi e come dice Gattuso lavoriamo perché questo sogno si realizzi tutti insieme a sostenere il milan nel bene e nel male la lotta e ancora lunga.


Io ci credo!!!

Per me sarà durissima, il vento è chiaro per quale squadra tira.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Dopo questo weekend e gli ultimi tre sembrava un disastro invece calcolando le tante squadre a lottare siamo ancora li davanti a pari con l Atalanta si vero abbiamo bruciato 4 punti ma poteva andarci molto peggio ora lo scontro con la Lazio e così
Abbiamo affrontato tutti gli scontri diretti cosa che le inseguitrici no
Ma noi guardiamo a noi stessi e come dice Gattuso lavoriamo perché questo sogno si realizzi tutti insieme a sostenere il milan nel bene e nel male la lotta e ancora lunga.


Io ci credo!!!

Peccato perché potevamo già essere in Champions in ciabatte, pur subendo il quasi inevitabile furto con la Juve. Comunque sì, siamo ancora in corsa, ma ora davvero il margine di errore è prossimo allo zero.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Tutto ciò sarebbe vero a patto di battere la lazio sabato prossimo, io non ci credo.... voi?
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
PS: a me spaventa anche troppo la rometta del *m*e*r*daiolo americano... che chissà come dopo che ha pianto e gridato e minacciato contro il Milan "aiutato" dal potere per scippare loro la CL, al Milan gli arbitraggi sono stati sempre più pessimi!
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Ivan a volte dolce a volte amaro.
Meteoropatico?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Siamo i più scarsi\finiti del lotto Lazio\Milan\Roma\Atalanta, non penso proprio ci andremo e tutto sommato è giusto così. Peccato non averla giocata ad armi pari
 
Alto
head>