24 ore di Le Mans - la gara

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,610
Reaction score
16,901
Avrei pagato per vedere la live Gabri reaction cam all incidente di Hirakawa :asd:

Non l'ho visto perché sono fisso sui camera-car, me ne sono accorto dai cronometraggi.

In compenso ho rischiato veramente la pelle quando ad un tratto si è interrotto il collegamento sulla #51 in testa ed è apparsa la figurina della macchina in modalità stand-by ... vabbè, lasciamo perdere.
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
928
Reaction score
449
salvo sorprese, ormai i giochi sono fatti....ma perchè la 51 ha fatto un reset? sono ignorante grazie :)
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,965
Reaction score
3,228
Calabrese di Cariati.

Il piccolo grande pilota, il poleman. Meno male, una soddisfazione per lui in questa sfortunata gara. Pensa te che gli hanno dovuto perfino smontare gli sportelli dall'abitacolo a causa di qualche menghiata.

La prossima 24 ore la vince lui.

sono particolarmente contento per lui perche' il motorsport e' veramente ormai diventato uno sport solo per i ricchissimi figli di papa'. Ci vogliono molti soldi ormai per finanziarsi una stagione nelle formule minori, ho visto che addirittura anche nella F4 italiana (quindi tecnicamente un campionato nazionale anche se ha anche date all'estero) i piloti per la maggior parte sono stranieri.. molti israeliani, arabi, gente che non si e' mai sentita vederli al volante di una macchina da corsa. Figuriamoci dove puo' andare un pilota calabrese.. contento che sia li con la Ferrari ufficiale, viene dall'accademia Ferrari tra l'altro
 
Alto
head>