20/01/2017 Inizia l'era di Trump

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
E' proprio quello che mi fa paura...se non ci sono gli Stati Uniti a vigilare, questi malati di mente fondamentalisti bombardano l'europa.

Domandati chi gliele mette le armi in mano a quei degenerati ... la butto lì da "complottista" il.capo dell'isis era Obama
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
E vai col murooooooo!!! vediamo se mantiene la sua più grande promessa che è stata lo spot della sua campagna elettorale.
Da quello che posso ipotizzare il muro servirà a diminuire l arrivo di migranti "semplici". Ma i pezzi grossi continueranno a passare e spacciare, ad esempio costruendo gallerie. L ho visto giusto l altra settimana, fanno tunnel di un paio di km da parte a parte.

Come il nuovo presidente delle Filippine che sta sterminando sì, ma solo i pescetti.

Ma comunque sto andando ad ipotesi, magari spenderà miliardi per sorvegliare i confini in ogni modo
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Domandati chi gliele mette le armi in mano a quei degenerati ... la butto lì da "complottista" il.capo dell'isis era Obama
Magari così sa di gombloddo, ma io dico che è anche sbagliato dire che i governi sono I Buoni, "basta" vedere i movimenti degli armamenti. Poi bisognerebbe ricostruire tutta la storia del medio oriente, sicuramente verrebbe fuori una realtà ben diversa
 
M

martinmilan

Guest
Appunto, grazie agli interventi militari euro-americani in Libia ed i finanziamenti degli statunitensi. Se ci fossimo fatti i ca..i nostri...

Se ci fossimo fatti i ca..i nostri a quest'ora avremmo 2-3 bombe atomiche sul coppino...quelli lì vogliono espandarsi..
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Magari così sa di gombloddo, ma io dico che è anche sbagliato dire che i governi sono I Buoni, "basta" vedere i movimenti degli armamenti. Poi bisognerebbe ricostruire tutta la storia del medio oriente, sicuramente verrebbe fuori una realtà ben diversa

Chiaro, la mia era detta in tono provocatorio, ma sono certo che se esaminassimo la questione a fondo gli usa sarebbero coinvolti fino al collo... però sul fatto delle armi li ne sono certo che sono gli usa ad armarli...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
si perchè li hanno lasciati fare

è innegabile che in 8 anni di amministrazione Obama l'america si è isolata dal mondo lasciando la scena ad altri interpreti:
Caos europeo, primavere arabe, guerra in Siria, ISIS, ascesa politica della Russia ed economica della Cina, attentati terroristici..dov'era l'america?! Si sono perse le loro tracce..

Mi sa che le uniche "conquiste" in politica estera di Obama sono state la foto del pupazzo del cadavere di Bin Laden e la morte di Fidel..
 
Alto
head>