2 settimane fa eravamo 3° ma lunedì potrebbe arrivare la mazzata

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,945
Io non odio proprio nessuno!! Quando sostituì montella credevo in lui... Ma mi bastarono 2 mesi per capire che razza di danno è come allenatore.
Io do tantissima importanza a questo ruolo che per me è fondamentale pure quando alleni flotte di campioni.

Peccato non aver avuto la controprova ma secondo me uno come Sarri nel giro di 3 mesi ci portava al livello del Napoli...

Oggi saremmo 3° in carrozza con l'inter staccata.

"Non si può ogni anno continuare a dare la colpa ad ogni tecnico che passa per milanello, troppo facile"

Per me è più facile dire che la squadra fa schifo se permetti... quello è troppo facile.

Tecnicamente è più facile dire che è tutto colpa di un uomo solo.

E non serve essere sempre cosi "estremi", la squadra non fa schifo, altrimenti saremmo in lotta salvezza, la squadra è buona...BUONA

Ed in fatti siamo anche noi nella bagarre.

Nel calcio, come in quasi tutti i campi con un minimo di complessità, dare tutta la colpa di un andamento ad un singolo uomo, farebbe ridere qualsiasi dirigente

Anche se, questo non significa che l' allenatore non potrebbe essere tra le cose da cambiare, anzi, se davvero lo si ritiene DELETERIO, i dirigenti (pagati per questo), se ne devono accorgere per tempo, e sostituirlo.
 
Alto
head>