10 anni fa il Milan strapazzava il Bayern in Champions: 4-1. VIDEO

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per cortesia basta con sto paragone Bacca Inzaghi, mi sanguinano gli occhi solo a leggere certe cose.


Cmq che goduria sentire quel rosicone di Bergomi commentare la partita...passa 90 minuti a dipingere il Bayern come una squadra di pipponi inverecondi.
Brucia il sederino dopo la doppietta 2003/2005 eh bello mio?

Stessa mia impressione, qualunque cosa era colpa della difesa loro. :muhahah:

E anche quell'altro aveva la verve di un morto quando segnavamo...
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
madò che squadra che avevamo...cmq 2006...l'anno che secondo me ha cambiato la ns storia recente...
 

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,355
Reaction score
242
Tra l'altro, gli ultimi mesi di Sheva da giocatore vero
 

Dimaelmaggie

New member
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
337
Reaction score
0
Se mai vedrò Bacca segnare un gol di testa in tuffo tipo quello di Inzaghi al Lens nel settembre 2002, o dribblare il terzino per metterla sulla testa del compagno come nel gol di Sheva contro l'Ajax nel famoso 3-2, giuro che smetto di seguire il calcio. Ma non succederà, perchè parliamo del centravanti più scarso degli ultimi 30 anni di Milan, uno che nemmeno sa stoppare il pallone senza che quello gli scappi a tre metri. Una pippa al sugo che per rispetto del calcio non dovrebbe nemmeno giocare nel Carpi. Trenta milioni, signore mio...
"Ultimi 30 anni".......ok
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Figurati, qualche anno fa si è passati dallo scudetto della stella alla serie B in 2 anni....:(

purtroppo sono dell'84 quindi non non ho vissuto quegli anni, ma dai racconti di mio padre e mio nonno furono anni di gran lunga peggiori di questi.
Ma il fatto di essere presi costantemente in giro dai 2 PADRONI è frustrante.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Se mai vedrò Bacca segnare un gol di testa in tuffo tipo quello di Inzaghi al Lens nel settembre 2002, o dribblare il terzino per metterla sulla testa del compagno come nel gol di Sheva contro l'Ajax nel famoso 3-2, giuro che smetto di seguire il calcio.

E perche' il gol di testa con lo Sparta Praga? O quando dribblo' l'intera difesa del Cagliari da solo (portiere incluso) e la mise nel sette? Chi mette in mezzo certi paragoni, mi sa che il pallone non sa manco cosa sia
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Il tuo ragionamento è fuori logica. Parlo naturalmente dei soldi. Non puoi confrontare i valori di mercato di 10 anni fa con quelli attuali. Oggi uno come Kakà in Brasile te lo vendono dai 40 in su. Uno come Sheva lo pagavi dai 50 in su. Bacca un decennio fa con 10 mln te lo portavi a casa, questa è la verità.

Ma certo, il mio era lo sfogo di un amante tradito
 
Alto
head>