1 punto su 9

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Questo il ruolino scandaloso con le ultime due della classifica..

Verona e Benenvento stanno facendo un campionato a se per lo schifo che fanno...

Su tre gare con questi disperati abbiamo preso solo 1 punto regalandone di fatto 8 al resto della serie A..

Ora credo nessuno immagini siamo peggio di sti qua...ma con quegli 8 punti "facili-facili" saremmo lì, a 62 punti a tiro della champions...

Questo per dire che la classifica fa schifo..ma guardiamo anche DOVE abbiamo perso i punti e in che modo..
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Questo il ruolino scandaloso con le ultime due della classifica..

Verona e Benenvento stanno facendo un campionato a se per lo schifo che fanno...

Su tre gare con questi disperati abbiamo preso solo 1 punto regalandone di fatto 8 al resto della serie A..

Ora credo nessuno immagini siamo peggio di sti qua...ma con quegli 8 punti "facili-facili" saremmo lì, a 62 punti a tiro della champions...

Questo per dire che la classifica fa schifo..ma guardiamo anche DOVE abbiamo perso i punti e in che modo..

Aggiungiamo anche i pareggi in casa con Sassuolo e Genoa ;)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Aggiungiamo anche i pareggi in casa con Sassuolo e Genoa ;)

Si però Genoa ha battuto la Lazio a Roma e anche il Sassuolo ha fermato il Napoli..quelli sono risultati fisiologici..non puoi vincerle tutte...

Però perdere 8 punti su 9 con le ultime due che sono roba da serie C è imbarazzante..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
Questo il ruolino scandaloso con le ultime due della classifica..

Verona e Benenvento stanno facendo un campionato a se per lo schifo che fanno...

Su tre gare con questi disperati abbiamo preso solo 1 punto regalandone di fatto 8 al resto della serie A..

Ora credo nessuno immagini siamo peggio di sti qua...ma con quegli 8 punti "facili-facili" saremmo lì, a 62 punti a tiro della champions...

Questo per dire che la classifica fa schifo..ma guardiamo anche DOVE abbiamo perso i punti e in che modo..

Non cercare scuse.

Mirabelli sulla luna

Chalanoglu è scarso

Suso evaporato

Rodriguez al Crotone

Biglia peggio di Montolivo

Gli attaccanti da cestinare in TOTO

Kessie non ha cervello

Donnarumma panzone suino

Come osi dire che con quei 7/8 punti facili facili saremmo a tiro della champins?

E' tutto da rifare! via tutti....ripartiamo da Sabatini, vendiamo tutti, e ci riproviamo da zero :troll:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Non cercare scuse.

Mirabelli sulla luna

Chalanoglu è scarso

Suso evaporato

Rodriguez al Crotone

Biglia peggio di Montolivo

Gli attaccanti da cestinare in TOTO

Kessie non ha cervello

Donnarumma panzone suino

Come osi dire che con quei 7/8 punti facili facili saremmo a tiro della champins?

E' tutto da rifare! via tutti....ripartiamo da Sabatini, vendiamo tutti, e ci riproviamo da zero :troll:

Acccasaaaaa!111!!!!

:asd:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non cercare scuse.

Mirabelli sulla luna

Chalanoglu è scarso

Suso evaporato

Rodriguez al Crotone

Biglia peggio di Montolivo

Gli attaccanti da cestinare in TOTO

Kessie non ha cervello

Donnarumma panzone suino

Come osi dire che con quei 7/8 punti facili facili saremmo a tiro della champins?

E' tutto da rifare! via tutti....ripartiamo da Sabatini, vendiamo tutti, e ci riproviamo da zero :troll:

Tu rudi ma io qui dentro ho letto veramente queste cose.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
Tu rudi ma io qui dentro ho letto veramente queste cose.

Si lo so, ero ironico :asd: , col rispetto per tutti ovviamente. Fa parte della natura umana esagerare sia in positivo che negativo.
Ma ci vuole anche equilibrio, del resto non l'ho inventato io che l'uomo non impara mai dai propri errori :)

Qui è pieno di gente che segue il calcio da 10/20/30 anni e davvero crede ancora che rivoluzionando tutto continuamente, si vada da qualche parte, tutti gli esempi passati di Milan ma anche in generale non sono serviti a nulla. NULLA.

La base della squadra è questa, inutile fantasticare su utopiche rivoluzioni, dobbiamo solo sperare che ne mettano 3/4 buoni e buonissimi. Bisogna essere realisti.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Si lo so, ero ironico :asd: , col rispetto per tutti ovviamente. Fa parte della natura umana esagerare sia in positivo che negativo.
Ma ci vuole anche equilibrio, del resto non l'ho inventato io che l'uomo non impara mai dai propri errori :)

Qui è pieno di gente che segue il calcio da 10/20/30 anni e davvero crede ancora che rivoluzionando tutto continuamente, si vada da qualche parte, tutti gli esempi passati di Milan ma anche in generale non sono serviti a nulla. NULLA.

La base della squadra è questa, inutile fantasticare su utopiche rivoluzioni, dobbiamo solo sperare che ne mettano 3/4 buoni e buonissimi. Bisogna essere realisti.

E sperare anche ogni tanto arrivi come per gli altri una botta di cul0!

Esempio:
Noi prendemmo Redondo che arrivò da miglior centrocampista della precedente champions league e si sfasciò subito..mai più visto
La Juve ha preso da noi un Pirlo"bollito" ed è rinato trainandoli per 3 anni..

Se magari pure noi ci capitasse una botta di fortuna magari la risalita sarebbe più semplice..

In ogni caso, fortuna o no..si lavora passo passo...

Che poi oh, ma sta URGENZA di vincere io non la capisco..abbiamo fatto incetta per anni..adesso siamo alle vacche magre ma io se vedo un club che lavora seriamente non è che mi sparo..certo vorrei vincere sempre, ma quello tutti eh...Io ero solo esasperato da quello che c'era prima perché quello non era sport, non era competizione...

Adesso va bene

Se Mirabelli o altri falliranno saranno rimossi a tempo debito
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Si lo so, ero ironico :asd: , col rispetto per tutti ovviamente. Fa parte della natura umana esagerare sia in positivo che negativo.
Ma ci vuole anche equilibrio, del resto non l'ho inventato io che l'uomo non impara mai dai propri errori :)

Qui è pieno di gente che segue il calcio da 10/20/30 anni e davvero crede ancora che rivoluzionando tutto continuamente, si vada da qualche parte, tutti gli esempi passati di Milan ma anche in generale non sono serviti a nulla. NULLA.

La base della squadra è questa, inutile fantasticare su utopiche rivoluzioni, dobbiamo solo sperare che ne mettano 3/4 buoni e buonissimi. Bisogna essere realisti.

Finalmente un commento sensato.

La base è quella di quest'anno e l sarà per anni.

Dollarumma
Conti X Romagnoli X
Kessie X Calhanoglu
Suso X X


Poi possiamo dire tutto quello che vogliamo per riempire le pagine ma la verità è che questa struttura c'è e durerà anni.

Giustamente come hai detto tu con 3 innesti fortissimi ( punta + CC e un altro ) possiamo veramente puntare in alto , il resto sono solo chiacchiere da bar.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Finalmente un commento sensato.

La base è quella di quest'anno e l sarà per anni.

Dollarumma
Conti X Romagnoli X
Kessie X Calhanoglu
Suso X X


Poi possiamo dire tutto quello che vogliamo per riempire le pagine ma la verità è che questa struttura c'è e durerà anni.

Giustamente come hai detto tu con 3 innesti fortissimi ( punta + CC e un altro ) possiamo veramente puntare in alto , il resto sono solo chiacchiere da bar.

Metti anche Bonucci..per altri 3 anni sarà il perno della difesa
 
Alto
head>