Thohir:"Tutti sotto esame. Arriverà un attaccante":Gazzetta 25 Marzo

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Se viene un attaccante è per sostituire Milito, che non ce la fa proprio più. E sicuramente uno tra Dzeko, Torres (ok che è calato, ma in europa dà sempre il meglio di sè, pensa in EL dove lo scorso anno è stato tra i migliori del torneo) e Morata sarà un colpo degno per sostituirlo. Poi ovvio che nei derby ci sarà da piangere per noi, se non ci muoveremo seriamente sul mercato quest'estate.
 
Registrato
18 Marzo 2014
Messaggi
142
Reaction score
0
Immaginavo che non fosse stato lui a fare i nomi, su Morata sono d'accordo poi Mazzarri non mi sembra l'uomo giusto per far crescere i giovani, Dzeko l'idea sicuro, Torres ho letto che il Chelsea sarebbe disposto a darlo in prestito ma se fossi nell' Inter non lo prenderei, anche perchè ha poco senso magari fa una grande stagione ma poi a fine stagione deve tornare al Chelsea.

ha parlato della possibilità di fare un colpo attraverso il prestito infatti, probabilmente il riferimento è alla sua situazione.
Mah, ormai c'è la moda del diritto del riscatto fissato, siam sempre li secondo me, dipende da quanto ti chiedono...
Torres ha 30 anni, io alle giuste condizioni devo dire lo farei. Anche se Dzeko oggi come oggi sarebbe meglio. Torres più forte ma anche molto più in calo generale
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
ha parlato della possibilità di fare un colpo attraverso il prestito infatti, probabilmente il riferimento è alla sua situazione.
Mah, ormai c'è la moda del diritto del riscatto fissato, siam sempre li secondo me, dipende da quanto ti chiedono...
Torres ha 30 anni, io alle giuste condizioni devo dire lo farei. Anche se Dzeko oggi come oggi sarebbe meglio. Torres più forte ma anche molto più in calo generale
Anche se arrivasse in prestito però almeno un totale d'ingaggio lo devono pagare loro, conta che Dzeko e Morata comunque in prestito non te lo danno,sarei comunque curiosa di vederlo in serie A Torres, riesce pure Toni a far bene non mi stupirei se facesse bene pure lui.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
attenzione perchè, pare che dopo tanti anni di monarchia assoluta e confusionaria di Moratti, l'inter abbia una cosa che non ha mai avuto prima: una società. Una società che sembra avere idee e serietà.

A me piace questo Thohir, è un presidente a tutti gli effetti, tiene tutti sulla corda, ragiona senza le passioni del tifoso, organizza il management per aree di competenza precise, non guarda in faccia a nessuno, vedere cacciata di Branca su due piedi e preannuncio che tutti i vecchi in scadenza lasceranno, idee chiare sulla rosa del prossimo anno, che dovrà avere x, y e z di età x,y e z, ecc.
Poi bisognerà vedere i fatti ovviamente, ma ho la sensazione che l'inter sia finita in mani capaci, e che nel giro di qualche anno tornerà competitiva.

Se poi si liberano di Mazzarri, diventano forse già pericolosi per la prossima stagione.

Condivido la tua ottima analisi.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Visto il livello del campionato e dell'Europa League (torneo che faranno il prossimo anno) non è che gente come Vidic, Torres, Evra e compagnia sia proprio da buttare.
 
Alto
head>