Thiago Silva: il PSG lo scarica. C'è anche il Milan.

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Secondo quanto riportato dalla Francia, da L'Equipe, il PSG avrebbe deciso di scaricare Thiago Silva al termine della stagione in corso e di puntare sui più giovani Marquinhos e Kimpembe. Il futuro di Thiago Silva potrebbe essere in Italia. Sulle tracce del brasiliano ci sono la Juventus ed il Milan.
Mi spiace per lui ma spero in futuro di non assistere mai più ad operazioni ''nostalgia''
Mettono una tristezza...da tifoso speri di rivedere il campione che hai lasciato qualche anno prima ma immancabilmente devi fare i conti con la realtà...quello che è stato è stato...e non ritorna più...
Sheva e Kakà...ancora tanta tristezza quando ci penso...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo quanto riportato dalla Francia, da L'Equipe, il PSG avrebbe deciso di scaricare Thiago Silva al termine della stagione in corso e di puntare sui più giovani Marquinhos e Kimpembe. Il futuro di Thiago Silva potrebbe essere in Italia. Sulle tracce del brasiliano ci sono la Juventus ed il Milan.

anche no. Il meglio sembra averlo già dato. Poi io continuo a sperare in un ritorno alla difesa a 4, se arriva un altro centrale adios...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Secondo quanto riportato dalla Francia, da L'Equipe, il PSG avrebbe deciso di scaricare Thiago Silva al termine della stagione in corso e di puntare sui più giovani Marquinhos e Kimpembe. Il futuro di Thiago Silva potrebbe essere in Italia. Sulle tracce del brasiliano ci sono la Juventus ed il Milan.

Quando vuoi Thiago
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
L'ho amato alla follia.
Un mostro.
Non so ora in che condizioni sia ma questo è stato l'unico ad avvicinarsi per spessore tecnico, personalità ai livelli di nesta e maldini.
Con lui si poteva alzare la difesa fino a centrocampo : prendeva tutti in velocità e che qualità in impostazione!!!
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Meglio Musacchio, Bonucci e Romagnoli senz'altro...Se poi vuoi regalare 5 milioni netti minimo a mr silva per fare il 4° centrale al posto di zapata ok...io prenderei un buon giovane invece

appunto...
io spero in un ritorno alla difesa a 4, Bonucci e Romagnoli titolari, Musacchio prima riserva... e se prendessero un De Vrij (o qualcuno del genere) per giugno, fare il ritorno con Zapata e Paletta come quarto e quinto centrale per me va bene...

il problema è se si continua con la difesa a 3, lì hai bisogno di un quasi titolare (dato che Musacchio da quando siamo a 3 fatica, in quanto fa quasi il terzino, non proprio nelle sue corde)...
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,828
Reaction score
604
Se ritorna giuro che faccio invasione asan siro nudo.. Thaigo è stato il mio primo e unico idolo.. prendiamo lui torniamo a 4 dietro con thiago.-Romagnoli e ciao ciao bopnucci

Pure per me è stato il mio idolo con Kakà e Ibrahimovic, sarebbe un sogno il suo ritorno a casa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Lasciamo perdere, voglio tenere il ricordo di quel difensore grandioso, il migliore al mondo.

Ora per quanto lui tornerebbe con un'età ben diversa, una condizione atletica ben diversa e sopratutto un Milan ben diverso.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
L'ho adorato ma ora non ha più senso. Abbiamo 3 difensori centrali solidi (e costosi), verrebbe principalmente a impoverirci di risorse.
 
Alto
head>