Telenovela Biglia - Milan. Due soluzioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
la fretta è la peggiore delle nemiche. Lotito diciamo la verità non può permettersi di perdere a zero sia Biglia che Keita. Sarebbe veramente un suicidio economico e tecnico mantenere in rosa due giocatori ai quali hai tolto la possibilità di fare upgrade , soprattutto nel caso di Biglia che probabilmente sta per arrivare al capolinea della sua carriera.

Se si aspetta Agosto dovrà calare le sue pretese, lui ora fa muso duro perchè sa che abbiamo un preliminare da giocare, ma il preliminare lo si può giocare tranquillamente con Montolivo o Locatelli.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
25 milioni per biglia sono una follia, come sono una follia 30 per kalinic.
Ma con 25 milioni non ce lo danno paredes?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
la fretta è la peggiore delle nemiche. Lotito diciamo la verità non può permettersi di perdere a zero sia Biglia che Keita. Sarebbe veramente un suicidio economico e tecnico mantenere in rosa due giocatori ai quali hai tolto la possibilità di fare upgrade , soprattutto nel caso di Biglia che probabilmente sta per arrivare al capolinea della sua carriera.

Se si aspetta Agosto dovrà calare le sue pretese, lui ora fa muso duro perchè sa che abbiamo un preliminare da giocare, ma il preliminare lo si può giocare tranquillamente con Montolivo o Locatelli.

Io dico che a trattar con lazio e fiorentina ci si brucia l'estate.
Ma andare a roma e prendersi paredes no eh???
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Io dico che a trattar con lazio e fiorentina ci si brucia l'estate.
Ma andare a roma e prendersi paredes no eh???

Paredes lo stanno vendendo allo Zenit per 35 milioni di euro, se la valutazione di Manolas è 30 come si dice in giro.
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Il centrocampista non si puo rinviare,occorre subito sapere
 
C

Crox93

Guest
Bisogna prenderlo, quali alternative ci sono? Lasciando perdere i super mega top
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Paredes lo stanno vendendo allo Zenit per 35 milioni di euro, se la valutazione di Manolas è 30 come si dice in giro.

Io penso manolas oggi valga qualcosa in più quindi non sono cosi certo possa esser questa la valutazione di paredes.
Il milan non lo ha però mai messo nella lista dei papabili mi pare di capire.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,503
Reaction score
942
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, il Milan, riguardo la telenovela Biglia, ormai ha solo due soluzioni: o cercare un accordo con Lotito, andando un pò incontro alle condizioni del presidente laziale (ieri si parlava di una richiesta di 25 milioni, NDR) oppure andare alla ricerca di un'alternativa sul mercato.

Io condivido il punto di vista del Milan su questa trattativa.
Un giocatore di 31 anni, a scadenza e che ha avuto alcuni infortuni recentemente, non puoi pagarlo 25 milioni!
Arrivare a 15 e' già uno sforzo. E poi, al contrario della Juve andiamo da latito a trattare, e riceviamo lo stesso trattamento di chi vuole portarlo via a 0 l'anno prossimo.
Inoltre bisogna considerare che ancora c'è da spendere per almeno un esterno d'attacco di livello.
Io punterei più su badelj a poco e cercare di strappare un Fabregas da interno di centrocampo, ma magari lui non viene.
E poi, ad inizio mercato nessuno avrebbe nominato biglia come giocatore da comprare, adesso che ci siamo fatti la bocca sembra non si possa fare a meno di lui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>