Svapo Expo Forlì: GDF assalta i presenti.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sembra una barzelletta di quelle che racconti per far ridere ma non è così, in questi momenti la GDF ha accerchiato l intero capannone che sta ospitando la Fiera nazionale dello Svapo a Forlì .

Ogni persona che esce viene accuratamente perquisita e tutti gli espositori bloccati e denunciati .

Cosa cerca la guardia di Finanza ? Semplice, le boccette di liquido ( anche a nicotina Zero ) perché dopo la scellerata legge PD teoricamente ogni liquido imbottigliato per lo svapo dovrebbe essere sottoposto a super tassazione .

La cosa più ridicola ? Liquidi sequestrati come fosse cocaina anche se non acquistati in loco.

Il mondo dello svapo è in rivolta
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Se sta legge è una follia lo è anche di più questa mobilitazione di forze. Mi sa che c'è un prefetto con manie di protagonismo.
Sicuramente sono anche prove di repressione e controllo della popolazione: le forze di polizia devono essere avvezze a perquisire e arrestare i cittadini, anche senza motivi.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,281
Reaction score
9,294
Sembra una barzelletta di quelle che racconti per far ridere ma non è così, in questi momenti la GDF ha accerchiato l intero capannone che sta ospitando la Fiera nazionale dello Svapo a Forlì .

Ogni persona che esce viene accuratamente perquisita e tutti gli espositori bloccati e denunciati .

Cosa cerca la guardia di Finanza ? Semplice, le boccette di liquido ( anche a nicotina Zero ) perché dopo la scellerata legge PD teoricamente ogni liquido imbottigliato per lo svapo dovrebbe essere sottoposto a super tassazione .

La cosa più ridicola ? Liquidi sequestrati come fosse cocaina anche se non acquistati in loco.

Il mondo dello svapo è in rivolta

Per riparare ai danni che quegli scellerati PD hanno fatto al nostro paese serviranno anni e anni.
Infami e traditori.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Sembra una barzelletta di quelle che racconti per far ridere ma non è così, in questi momenti la GDF ha accerchiato l intero capannone che sta ospitando la Fiera nazionale dello Svapo a Forlì .

Ogni persona che esce viene accuratamente perquisita e tutti gli espositori bloccati e denunciati .

Cosa cerca la guardia di Finanza ? Semplice, le boccette di liquido ( anche a nicotina Zero ) perché dopo la scellerata legge PD teoricamente ogni liquido imbottigliato per lo svapo dovrebbe essere sottoposto a super tassazione .

La cosa più ridicola ? Liquidi sequestrati come fosse cocaina anche se non acquistati in loco.

Il mondo dello svapo è in rivolta

Ma è stupido chi fuma ancora... o svapa. È lo stesso: non vedo l'utilità ne nell'una ne nell'altra cosa.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Ma che ragionamento è :muhahah:

E beh se spendi 5 euro al giorno per fumare o non so quanti per "svapare" dovresti pure capire che se non ti porta nessuna utilità potresti farne a meno.

Che poi chi mette queste leggi sia un ladro ******** non ci piove..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
E beh se spendi 5 euro al giorno per fumare o non so quanti per "svapare" dovresti pure capire che se non ti porta nessuna utilità potresti farne a meno.

Che poi chi mette queste leggi sia un ladro ******** non ci piove..

Che discorso è , allora guardare il Milan cosa ti porta ? É un piacere che paghi ( a dir la verità molto meno delle sigarette , io spendo 30€ per liquido che mi durano mesi
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sembra una barzelletta di quelle che racconti per far ridere ma non è così, in questi momenti la GDF ha accerchiato l intero capannone che sta ospitando la Fiera nazionale dello Svapo a Forlì .

Ogni persona che esce viene accuratamente perquisita e tutti gli espositori bloccati e denunciati .

Cosa cerca la guardia di Finanza ? Semplice, le boccette di liquido ( anche a nicotina Zero ) perché dopo la scellerata legge PD teoricamente ogni liquido imbottigliato per lo svapo dovrebbe essere sottoposto a super tassazione .

La cosa più ridicola ? Liquidi sequestrati come fosse cocaina anche se non acquistati in loco.

Il mondo dello svapo è in rivolta

Non capisco perché sono ignorante in materia.... illustratemi.

Non capisco cosa ci sia di strano. Di fatto mi sembra equivalente a vendere miscele di tabacco. Sbaglio?

Come é tassata la vendita di tabacco mi sembra giusto sia tassato il liquido per lo Svapo.

Se poi si é contrari alle tasse (e quindi anche agli ospedali, alla scuola, alle strade, ai vigili del fuoco, alla protezione civile, al soccorso alpino .......) é un altro paio di maniche. Ma altrimenti nin capisco perché un attivitá che produce o vende tabacchi o alcolici o perline per collanine debba essere tassata e questa no. Boh. Mi spiegate?
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Che discorso è , allora guardare il Milan cosa ti porta ? É un piacere che paghi ( a dir la verità molto meno delle sigarette , io spendo 30€ per liquido che mi durano mesi

Te l'ho spiegato sopra che discorso è - è ingiusto questi articoli siano tassati in maniera così pesante ma se costa tanto è giusto smettere dato che non porta a nessuna utilità.

Se poi è così importante ribellatevi... fate la rivolta dello svapo no?

Ci tassano beni per cui già abbiamo pagato come case e auto, ci tassano anche le strade, figuriamoci queste cose accessorie e inutili.
 
Alto
head>