Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
Indisponente ed egoista. Mi chiedo quando capirà che il calcio è un gioco di squadra e non sempre l'azione deve concluderla lui con accentramento e tiro.

Passa la palla!
 
V

vanbasten

Guest
Sto qui non lo prendono nemmeno a 25 milioni altrochè.. imparera un giorno che a calcio si gioca in 11 e la palla la si passa con i tempi giusti? difficile dirlo ma se qualcuno paga i 40 della clausola c'è da esser felici per un giocatore sopravalutato. però la preso maiorino!!1!1!!
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Io sono sempre del parere che per 50 milioni lo impacchetterei al volo. È il classico giocatore monofinta
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
non solo monofinta, ma anche spesso avulso dal tornare e difendere, in modo anche piuttosto grave come ieri contro il bologna dopo il 2-1 nostro.
borini fa la diagonale per seguire il colored bolognese , si apre una voragine incredibile a sinistra mentre in alto a sinistra suso passeggia beato da minuti senza prevedere, senza calcolare che ci sarebbe potuto essere questo problema.
20171211_181716.jpg
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Indisponente ed egoista. Mi chiedo quando capirà che il calcio è un gioco di squadra e non sempre l'azione deve concluderla lui con accentramento e tiro.

Passa la palla!

E' quello che gli ho urlato ieri davanti alla TV !!! E poi l'ho mandato a quel paese tanto che mia moglie mi ha chiesto se non fossi impazzito.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
non solo monofinta, ma anche spesso avulso dal tornare e difendere, in modo anche piuttosto grave come ieri contro il bologna dopo il 2-1 nostro.
borini fa la diagonale per seguire il colored bolognese , si apre una voragine incredibile a sinistra mentre in alto a sinistra suso passeggia beato da minuti senza prevedere, senza calcolare che ci sarebbe potuto essere questo problema.
20171211_181716.jpg

C'è da dire una cosa però, che non è un dettaglio, nell'ultima mezz'ora erano saltati tutti e dico tutti gli schemi, si giocava semplicemente a caso, con il cuore e basta.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
C'è da dire una cosa però, che non è un dettaglio, nell'ultima mezz'ora erano saltati tutti e dico tutti gli schemi, si giocava semplicemente a caso, con il cuore e basta.

bè se vuoi diventare una squadra vera questo a te, milan, non deve accadere però.
c'è uno solissimo a sinistra che non viene marcato da nessuno e bada bene che l'azione non è neanche di puro contropiede, semplicemente eravamo tutti avanti sul 2 a 1 per noi, una roba stramba.

e vedere suso che se ne fotte bellamente mi fa incavolare di brutto, fosse stato balotelli ai tempi di mourinho veniva giu' lo stadio dai fischi (per chi ha memoria buona, ricordarsi balotelli durante una partita di champions che si ferma per raccogliere una lente e mourinho che imbufalito platealmente lo riprende).

tutte le squadre italiane non concedono spazi di queste proporzioni , quasi mai e soprattutto mai ad azione non verticalissima di contropiede.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>