Su Cutrone tante squadre. Il Toro conferma l'interesse.

vegitto4

Junior Member
Registrato
25 Marzo 2017
Messaggi
85
Reaction score
24
scusatemi, secondo me è la stessa situazione di Locatelli. E' lui che vuole andare perché sa di essere la riserva di Piatek, a maggior ragione se giocassimo solo il campionato. E' comprensibile anche che Silva sia più compatibile come seconda punta con Piatek. Non ci vedo nulla di male. Dispiacerebbe la cessione, ma come Locatelli è lui che vuole andare. Cosa facciamo? Per tenerlo lo facciamo giocare al posto del polacco? su dai...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Cedere Cutrone è una follia, non capisco questo atteggiamento nei suoi confronti. Sempre fuori, non gli viene mai concesso di provare a fare coppia d'attacco con qualcun altro
Cedere Cutrone per puntare su André Silva poi sarebbe la ciliegina sulla torta.
non posso che condividere
uno che ha fallito in Spagna! dove giocano sempre x segnare
e hanno meno tatticismo!cosa devi provare in Italia !???

Mha spero siano solo sparate giornalistiche
e che agente di Cutrone sia andata a casa milan
x avere delle assicurazioni in merito alle 2 punte come modulo base
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
scusatemi, secondo me è la stessa situazione di Locatelli. E' lui che vuole andare perché sa di essere la riserva di Piatek, a maggior ragione se giocassimo solo il campionato. E' comprensibile anche che Silva sia più compatibile come seconda punta con Piatek. Non ci vedo nulla di male. Dispiacerebbe la cessione, ma come Locatelli è lui che vuole andare. Cosa facciamo? Per tenerlo lo facciamo giocare al posto del polacco? su dai...

il ragionamento non regge
Silva come seconda punta mi pare un flop annunciato
visto che non l'ho mai visto saltare un giocatore secco
e per di + l'anno prima se ne andato x lo stesso motivo
cioè poco minutaggio.. cambia solo il titolare da Gonzalo a Piatek

p.s. ha fallito in A (campionato + difficile)
ha fallito in Liga (campionato votato all'attacco)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
che palle.... altri 2 mesi a quella maniera qua non li reggo. tutti i giorni cutrone, suso,laxalt, veretout, sensi, torreira ecc... decine di notizie contraddittorie e non succede mai niente........
 
Alto
head>