Stadio Roma. Pallotta:"O si fa o è una catastrofe". Pronta causa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,085
Stadio Roma. Pallotta:"O si fa o è una catastrofe". Pronta causa.

Il presidente della Roma, James Pallotta, ha parlato del nuovo stadio della Roma (divenuto ormai un caso più politico che sportivo) e dell'incontro in programma il prossimo venerdì:"Per l'incontro in programma ci aspettiamo degli esiti positivi. In caso contrario, sarebbe una catastrofe".

Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 23 febbraio, Grillo ha bocciato il progetto:"Niente stadio a Tor di Valle". La Roma è pronta a fare causa e chiedere 1 miliardo di euro di danni.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Non so se sia più triste la vicenda in se o il fatto che Grillo possa imporre le sue decisioni al sindaco della capitale (!!!).
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
Non so se sia più triste la vicenda in se o il fatto che Grillo possa imporre le sue decisioni al sindaco della capitale (!!!).
Perché la Raggi è un incapace. Non mi pare che a Pomezia e Torino decida una persona diversa dal sindaco. Poveri romani.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
A differenza delle olimpiadi qui mi schiero apertamente contro la decisione..non si possono bloccare opere strategiche di questo tipo (per altro in un area in disuso) sempre con la scusa della cementificazione..
Poi non lamentiamoci se siamo sempre il paese arretrato..
Inoltre se il comune precedente aveva assunto degli obblighi con questi privati non può adesso essere mandato tutto in malora..sono già stati spesi dei soldi..

Grillo che dice "basta farlo da un'altra parte" in questo caso si dimostra un idiota, un progetto nasce per una specifica area, "spostarlo" significa rifare tutto da capo gettando via soldi e anni di lavoro
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Perché la Raggi è un incapace. Non mi pare che a Pomezia e Torino decida una persona diversa dal sindaco. Poveri romani.

Ma ha un "bel faccino" (cit.) e "sembra così una brava persona" (cit.) e, si sa, oggi l'importante è apparire, non saper fare.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,237
Speriamo di trovare in futuro persone più sagge e lungimiranti a Milano, per il nostro stadio... ma figuriamoci, se sono come quelli attuali...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Credevo che peggio di Marino non si potesse fare, invece Beppe Grillo è di gran lunga il peggior sindaco che Roma abbia mai avuto
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Vi immaginate se bloccano il progetto e il giorno dopo Pallotta mette in vendita la società?Io non mi stupirei, è chiaro che la base del progetto Roma era lo stadio..

Prevedo una rivolta popolare dei tifosi della roma
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
A differenza delle olimpiadi qui mi schiero apertamente contro la decisione..non si possono bloccare opere strategiche di questo tipo (per altro in un area in disuso) sempre con la scusa della cementificazione..
Poi non lamentiamoci se siamo sempre il paese arretrato..
Inoltre se il comune precedente aveva assunto degli obblighi con questi privati non può adesso essere mandato tutto in malora..sono già stati spesi dei soldi..

Grillo che dice "basta farlo da un'altra parte" in questo caso si dimostra un idiota, un progetto nasce per una specifica area, "spostarlo" significa rifare tutto da capo gettando via soldi e anni di lavoro

Non so se sei di Milano e ti ricordi, ma qualche anno fa, prima dell'Expo, ci fu una levata di scudi in difesa di quel porcile che era la Darsena. Anche in quel caso il partito del "NO" rischiava di vincere. Ora invece, dopo la riqualificazione dell'area, tutti i piagnoni hanno la casa in vendita a prezzi raddoppiati..
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Vi immaginate se bloccano il progetto e il giorno dopo Pallotta mette in vendita la società?Io non mi stupirei, è chiaro che la base del progetto Roma era lo stadio..

Prevedo una rivolta popolare dei tifosi della roma

E avrebbero tutte le ragioni per farlo, se non gli fanno fare lo stadio per la Roma è la fine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>