Stadio Roma: il M5S verso lo stop. Raggi disdice incontro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,165
Reaction score
5,480
Nel momento stesso in cui il comune pareva dare l'assenso al progetto è arrivata all'improvviso il no della sovraintendenza.

Se non lo fanno non va bene, se lo fanno gli dicono che non va bene uguale. Qualunque cosa faccia la giunta mi pare sia un'inculata alla fine.
Appunto, io mi riferivo alla sovraintendenza.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
La Roma pronta a fare causa al Comune e chiudere un risarcimento da 60 milioni di euro.

Midispiace, lo stadio sarebbe stato qualcosa di positivo per tutta Roma e l'Italia stessa. Questo è l'esempio lampante che questo paese è, purtroppo, destinato al collasso. Tasse alte e burocrazia da ridere-La burocrazia esiste in tutti i paesi giusto, ma un paese al collasso dovrebbe appunto riformare il sistema burocratico e renderlo più flessibile in modo da stimolare l'imprenditoria. Penso che gli americani dopo il no Stadio toglieranno le tende. Ed è giusto cosi.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Midispiace, lo stadio sarebbe stato qualcosa di positivo per tutta Roma e l'Italia stessa. Questo è l'esempio lampante che questo paese è, purtroppo, destinato al collasso. Tasse alte e burocrazia da ridere-La burocrazia esiste in tutti i paesi giusto, ma un paese al collasso dovrebbe appunto riformare il sistema burocratico e renderlo più flessibile in modo da stimolare l'imprenditoria. Penso che gli americani dopo il no Stadio toglieranno le tende. Ed è giusto cosi.
Ed ho paura anche dei cinesi a Milano se le cose non cambieranno..
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Sta Raggi è una manna, porta via più consensi lei ai pazzi ignoranti che tutti gli altri sulla scena politica messi insieme
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Vorrei ricordare ad alcuni che il progetto non prevedeva solo lo stadio, ma anche la riqualificazione totale della zona con la costruzione di abitazioni, un centro direzionale e grattacieli. Quindi no, l'argomentazione intrisa di puro benaltrismo italiota "ahò, ma ai romani non romanisti che glie frega!!!1!1" non ha senso di esistere.
Quelli che hanno ostacolato questo progetto fin dal primo momento urlando alla "sbegulazione edilizzia ahò!!!11!" si godano Caltagirone, l'ippodromo abbandonato e sgangherato e la discarica che ci sta attorno. E non è solo colpa della Raggi, sia chiaro.
immagino quanto sia grande l'interesse nazionale per le case nei pressi dello stadio. Il progetto magari è anche positivo, ma per tanta gente penso che il fulcro della questione rimanga aaa roma e totti con #famostostadio
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
immagino quanto sia grande l'interesse nazionale per le case nei pressi dello stadio. Il progetto magari è anche positivo, ma per tanta gente penso che il fulcro della questione rimanga aaa roma e totti con #famostostadio

Negare che il progetto dello stadio fosse di grandissimo interesse per la città significa essere in malafede.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>